Gossip e TV

Le anticipazioni de Il segreto: chi ha violentato Maria? La risposta nell’ipnosi (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate della seconda stagione: chi ha violentato Maria? Ecco un video da non perdere


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto e questa volta riguardano la storia che vedrà, purtroppo, protagonista Maria. Vi abbiamo già raccontato infatti che la piccola protetta di Donne Francisca a breve subirà un’aggressione e non finisce qui. Maria infatti verrà violentata da un uomo incappucciato mentre si trova nella stalla dei cavalli. Un evento che le stravolgerà la vita ma che le farà anche ricordare che in passato è già successo qualcosa di molto simile. Maria infatti è stata violentata da un pastore quando aveva solo 3 anni. Lo stesso pastore è stato poi ucciso da Emilia e Donna Francisca ha aiutato la donna a nascondere il segreto.

MARIA VIOLENTATA PER DUE VOLTE: ECCO COSA ERA SUCCESSO IN PASSATO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI HA VIOLENTATO MARIA?

Arriveremo a vedere una puntata davvero clamorosa durante la quale Maria sarà violentata. Lei è sotto choc per quello che è accaduto e per molto tempo non vorrà uscire da casa. Approfitterà di questo suo momento di debolezza Fernando che le starà accanto facendo invece in modo che Gonzalo non abbia possibilità di vederla. Maria però vuole scoprire chi è stato a violentarla. In un primo momento si penserà che a violentare Maria sia stato un amico di Tristan. Tutti i dubbi andranno su di lui fino a quando l’uomo non sarà addirittura ucciso. In realtà l’uomo non ha nulla a che fare con questa storia tanto che riuscirà a confessare prima di morire il motivo per il quale lui è davvero innocente. Non avrebbe mai potuto fare del male a Maria perchè è stato castrato molto tempo prima…

E allora chi ha violentato Maria? La ragazza vuole sapere la verità e per questo decide di sottoporsi all’ipnosi. Fernando non vuole che la ragazza faccia questo percorso e capiremo che probabilmente lui ha qualcosa a che fare con questa aggressione. Maria si ricorda che durante la violenza la persona che l’ha molestata le ha strappato il crocifisso che aveva al collo. Lo stesso crocifisso oggi è nelle mani di Fernando. E’ stato lui oppure ha pagato qualcuno per farlo?

ECCO IL VIDEO DA NON PERDERE-CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni de Il segreto: chi ha violentato Maria? La risposta nell’ipnosi (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.