Bellezze VIP

Belen svela il retroscena della pace in tv con Emma (FOTO)

Belen Rodriguez rivela il perché con Emma Marrone sul palco di Tu si que vales sono riuscite ad abbracciarsi (foto)


In prime time Emma Marron e Belen Rodriguez hanno messo la parola fine ai loro rancori dividendo il palco di Tu si que vales (foto). Quel bacio, il quasi abbraccio, i loro sorrisi e complimenti avevano comunque alimentato ulteriori pettegolezzi. Belen dalle pagine del settimanale Gente svela il retroscena e la rende più sensibile agli occhi di chi l’ha sempre criticata.

Chissà a chi sarà venuta l’idea di fare incontrare in tv Emma e Belen? Forse a Maria De Filippi? Ecco cosa dice la showgirl argentina: Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì”.

L’ENORME REGALO DI TOMASO A MICHELLE PER L’ANNIVERSARIO – CLICCA QUI

Belen era in ovvia difficoltà e ha pensato che fosse giusto chiacchierare un po’ privato con Emma, prima che venisse registrata la puntata dello show.

L’incontro è avvenuto negli studi di Tu si que vales e Belen spiega: “Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui”.

FABRIZIO BRACCONERI IN DIFFICOLTA’ – SUO FIGLIO HA BISOGNO DI AIUTO – LEGGI QUI

Ma cosa avrà detto la Rodriguez alla donna a cui ha soffiato il fidanzato? “Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui” sono le parole che oggi riferisce ai lettori di Gente.

La risposta di Emma alla fine è stata quella di prendere in braccio il piccolo Santiago e giocare a lungo con lui.

Ecco le foto dell’incontro in tv



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.