Gossip e TV

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, Francisco smentisce la sua partecipazione (ESCLUSIVA)

Le anticipazioni de L'isola dei famosi 2015: tra gli ultimi nomi nel cast anche quello di Francisco. Lui però smentisce e ci spiega il perchè nella nostra intervista esclusiva


Nuove anticipazioni sul cast de L’isola dei famosi 2015. Iniziamo queste nostre anticipazioni col dire che, nostra culpa, avevamo tralasciato l’articolo in cui si citava un nome a noi molto caro. Come saprete da più di due anni Ultime Notizie Flash ha tra i suoi lettori più affezionati il mitico Francisco, il re delle ciccionate diventato famoso grazie alla sua partecipazioni ne I menù di Benedetta. E così oggi Francisco ci chiama e ci segnala un articolo, uscito su Melty.it che parla della sua partecipazione a L’Isola dei famosi. Immaginate la scena. Noi subito lo insultiamo dicendogli che questa era una nostra mega esclusiva visto il legame che c’è tra di noi. Scherzi a parte torniamo seri. Sul sito che abbiamo citato in precedenza si parla della partecipazione di Francisco ( che nella vita reale è Francesco Fragomeni) alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Se mai parteciperà lui non è ancora stato informato. E infatti a oggi lui ci dice che non ci sarà. Ecco per voi la nostra intervista in esclusiva.

Allora Francisco vai sull’Isola e non ci dici nulla?

Guarda in realtà l’ho scoperto così per caso leggendo il mio nome in un pezzo. Certo se mi chiamassero sarei felice e ci penserei ma a oggi non c’è nessuno scoop in merito e penso che il cast per questa prima edizione dell’Isola targata Mediaset sia chiuso già da un pò…

Quindi che cosa è successo? Perchè pensano che tu e Bocchino possiate essere la nuova coppia dell’isola?

Guarda Filomena non lo so, forse negli ultimi giorni qualcuno mi ha visto ad alcuni eventi con delle persone che fanno parte degli ambienti televisivi e hanno pensato che ci fossero dei contatti per quel format ma in realtà io per ora di televisivo non sto facendo nulla.

Francisco ci confida che appena ha letto il suo nome nel titolo ha anche pensato che si riferissero al Papa. Scherziamo ovviamente perchè tra di noi c’è un rapporto di stima sincera. Detto questo…Francisco ci dice che per ora non lo vedremo da nessuna parte ma sta preparando delle sorprese e noi non vediamo l’ora…Mai dire mai comunque anche se Francisco ci ha assicurato che vista la sua grande paura dei topi sarebbe impossibile!

Ringraziamo Francisco per averci voluto affidare questa smentita.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2015 anticipazioni, Francisco smentisce la sua partecipazione (ESCLUSIVA)

  1. Ho sentito che tra i partecipanti ci saranno Stefano De Martino con la sorella di Belen e poi, notizia dell’ultima ora anche il presentatore Franco One che anche se non molto popolare pare che sia molto conosciuto nell’ambiente. Chi mi sa dare notizie più precise sui concorrenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.