Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni: per il 15 novembre ultimi quattro episodi su Italia 1

Ultimi quattro episodi di Pretty Little Liars. Il 15 novembre 2014 su Italia 1 andranno in onda gli ultimi episodi della quarta stagione della serie. Ecco le anticipazioni


Ci sono delle novità nel palinsesto del sabato di Italia 1. I fans di Pretty Little Liars aspettano con impazienza i nuovi episodi della quarta stagione in onda al sabato. E ieri ci sono rimasti un pò male dovendosi accontentare solo di due episodi ( tra l’altro non si inizia più alle 14 ma alle 15). Il prossimo sabato però per farsi perdonare, come svelano le anticipazioni, Italia 1 manderà in onda quattro episodi dell’amatissima serie americana. Il 15 novembre 2014 quindi potremo fare una gustosa abbuffata di Pretty Little Liars. Facciamo il punto della situazione prima di iniziare con le nostre anticipazioni. Aria ha scoperto che Ezra le ha mentito da sempre: lui conosceva Alison e con lei aveva avuto una storia. Aveva poi iniziato a scrivere un libro ma, dopo aver conosciuto Aria aveva lasciato da parte questa voglia di giornalismo di inchiesta. Almeno secondo il suo racconto…Aria è distrutta e decide di confidarsi con le sue amiche. Nel frattempo abbiamo capito che Mona ha aiutato Ezra e che sta tramando qualcosa per questo fa finta di essere interessata al fratello di Aria. I genitori di Spencer scoprono che è ricaduta di nuovo nel tunnel dell’anfetamina e lei perde la fiducia di Toby.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE 2014: QUATTRO EPISODI SU ITALIA 1

LEI E’ DISTRUTTA- I genitori di Spencer parlano con la figlia della possibilità di farla disintossicare a Philadhelfia (visto che è la seconda volta che ricade in questo problema) ma Spencer chiede loro di darle la possilità di uscirne da sola e le viene dato il consenso. Aria è distrutta, va a scuola per cercare Ezra e scopre che lui è partito. Si reca a casa sua e comincia a cercare negli armadi trovando un sacco di fascicoli e foto di lei e delle sue amiche. Trova un quaderno di appunti con tutte le cose che lei ha raccontato ad Ezra e le sue opinioni riguardo l’omicidio ed il colpevole. Così inizia buttare tutto in aria e a rompere tutto quello che trova lampade, ritratti ecc… In seguito arrivano le sue amiche che la riportano a casa. Spencer riesce a prendere di nascosto qualche appunto sparso e delle foto dall’appartamento credendo siano utili per scoprire qualcosa in più. Emily è costretta a dire tutta la verità a Paige che a quel punto decide di mandare un bigliettino anonimo alla polizia dicendo che Alison è viva.

COPRIMI-Spencer, dopo aver passato tre giorni in riabilitazione, torna a casa molto irritabile e continua a pensare al ricordo della sera della scomparsa di Alison, ricordandosi di aver colpito l’amica. I genitori decidono di affiancarle un consulente, Dean, e di privarla di macchina, computer e cellulare per permetterle di riprendersi. “A” però continua a torturarla infatti le fa trovare nell’armadietto un barattotolo di pasticche delle quali Spencer farà uso. Aria nel frattempo frequenta le feste universitarie, tra alcool e un nuovo ragazzo, dicendo anche con le amiche di essere a Syracuse con il padre e di concentrarsi sul campus.
Intanto Ezra torna a Rosewood ed Emily va da lui per parlargli, rifiutandosi di partecipare alla sua lezione.

SENZA FRENI-La storna inizia con Spencer vestita da sposa che scappa nel bosco e poi un Flashback ci porta a 48 ore prima. Le ragazze sono al Drew e dicono ad Emily che sicuramente è stata Paige a dire alla polizia di Alison. Emily allora vuole andare a casa e esce insieme a Spencer. Fuori dal locale incontrano Jason che però se ne va via senza salutarle. Spencer vuole parlare con Jason il giorno dopo per sapere perché la madre ce l’ha con lei ma non lo trova. A scuola Emily incontra Jason e lui le racconta un episodio in cui Alison e la madre parlano e lei le dice di non fidarsi di Spencer e da questo lui e la sua famiglia non vogliono avere contatti con Spencer.

Se gli episodi in onda fossero davvero quattro come anticipato dal palinsesto, l’ultimo episodio del 15 novembre sarebbe anche l’ultimo della quarta stagione dal titolo L’abbraccio.

( foto dalla fan page di Pretty Little Liars Italia)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.