Bellezze VIP

Kate Middleton nuda col pancione, nuovo scandalo? (FOTO)

Un altro scandalo si aggiunge a quelli che hanno già fatto arrabbiare la regina Elisabetta? Kate Middleton nuda col pancione e visibile a tutti? Ecco le foto


Bellissima Kate Middleton si copre con le mani perché nuda e col pancione… La foto sta facendo il grio del web ma era già stata vista su un muro di Londra. Nuovo scandalo a Corte? Assolutamente no perché Kate non farebbe mai nulla del genere. Si tratta solo di un graffito ma bellissimo, anche se farà magari arrossire la moglie di William d’Inghilterra. A realizzare Kate nuda col pancione è stato lo street artist americano Pegasus. Il muro che opsita il graffito è quello della Faith Inc Gallery di Islington. Piacerà alla regina Elisabetta e al resto della famiglia?

LE IMBARAZZANTI FOTO DI ROCCO PIETRANTONIO COSTRETTO A DORMIRE IN AUTO – CLICCA QUI

Mentre in tanti ammiravano la delizosa Kate Middleton in dolce attesa, anzi quasi pronta al parto, lei era con suo marito al London Palladium per il Royal Variety Perfomance, un evento musicale benefico.

Molto probabilmente ignara della sua immagine sul muro firmata da Pegasus dove in basso troneggia la scritta Game of Thrones e Kate ha sul pancione una piccola corona, la Middleton ha stretto la mano e sorriso a tutti mostrando non un pancione a un lieve gonfiore.

LA FIGLIA DI ALICE DE I CESARONI CON IL PAPA’ – QUI LE TENERISSIME FOTO

E’ solo alla 16 sedicesima settimana, forse il graffito è proiettato nel futuro o si riferisce alla prima maternità.

Splendida nel suo abito lungo, stretto, nero e di pizzo, Kate Middletin cosa dirà guardando queste foto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.