Bellezze VIP

Marco Bocci, capelli lisci con ciuffo e Calcaterra non c’è più (FOTO)

Capelli lisci con ciuffo per Marco Bocci che il 20 novembre sarà al cinema con il film Scusate se esisto nei panni del compagno di Raoul Bova (foto)


Il compito di un attore è quello di vestire in modo perfetto panni e personalità dei suoi personaggi e Marco Bocci non sbaglia una scena. Passa dagli abiti trasandati dell’affascinante Calcaterra in Squadra Antimafia a quelli del compagno di Raoul Bova nel film “Scusate se esisto”. Prevediamo un gran successo per la commedia che vede tra i protagonisti principali anche la bravissima Paola Cortellesi.

Ma torniamo a Marco Bocci e soprattutto ai suoi capelli, perfetti per il nuovo ruolo.

Ricordate le foto di Bocci senza più ricci, niente pià capelli lunghi che gli sfioravano il viso dandogli l’aria di bello e dannato?

ROSALINDA CELENTANO LASCIA LIBERA SIMONA BORIONI MA CON GRAN DOLORE – CLICCA QUI

Il motivo del nuovo taglio era per esigenze professionali, era necessario rendere il suo volto più delicato e guardando le foto in basso sembra che il risultato sia stato raggiunto.

La barba resta ma è più curata, i capelli scuri e lisci che terminano in un lungo ciuffo che gli copre la parte sinistra del viso… e Calcaterra sembra Brad Pitt versione mediterranea.

KATE MIDDLETON NUDA COL PANCIONE – QUI LE FOTO

L’appuntamento al cinema con Raoul Bova, Marco Bocci e Paola Cortellesi è dal 20 novembre con Scusate se esisto. Non resteremo tutto il tempo ad ammirare il taglio di Bocci ma è uno dei motivi per non perdere il film, poi giudicheremo anche il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.