Gossip e TV

Ascolti tv 15 novembre 2014, Ballando con le stelle sfida Tu si que vales

Gli ascolti tv del 15 novembre 2014: si sfidano ancora una volta Ballando con le stelle e Tu si que vales. I dati auditel ci svelano chi ha vinto la serata


Il programma più visto di sabato 15 novembre 2014 sarà ancora una volta Tu si que vales o Ballando con le stelle avrà avuto qualche possibilità di brillare in questa gara agli ascolti del sabato sera? Come sempre solo i dati auditel ci sveleranno l’arcano noi però abbiamo un piccolo appunto da fare. Secondo il nostro modesto parere in questa smania di cambiamento, di cercare la velocità che in un programma come Ballando con le stelle non ci potrà mai essere, con delle sfide, eliminazioni a gogò si è solo generato il panico nel telespettatore che da casa probabilmente ha perso la bussola. Quanto sono lontani i momenti di grande polemica che lo scorso anno ci regalava Anna Oxa…E pensare che invece adesso ci becchiamo Mayer che alle frecciatine di Selvaggia Lucarelli risponde dicendo “Io sono qui per la gara”. Poi però quando interessa a lui parlare di prossime coppie vere o non vere e di gossip allora le cose cambiano…

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’INCIDENTE-CLICCA QUI

ASCOLTI TV 15 NOVEMBRE 2014: I DATI AUDITEL

Dall’altra parte invece i giudici di Tu si que vales sono ritornati quelli di un tempo. Non giudichiamo la qualità dello spettacolo che molto spesso lascia a desiderare. La bravura però è tutta affidata a chi sapientemente monta le immagini e ha reso il ritmo lento di cui vi avevamo parlato dopo la prima puntata, solo un lontano ricordo. Oggi Tu si que vales è tutta un’altra cosa anche se con questo non stiamo dicendo che sia uno spettacolo imperdibile per il sabato sera. Ad esempio ieri l’incidente all’escapologo non è stato tra i momenti migliori ma sicuramente sarà stato tra i momenti più visti. Inutile dire che il mondo del piccolo schermo è fatto così. Tornano invece a Ballando con le stelle, Milly Carlucci aveva avuto una buona intuizione decidendo di far sbarcare in prima serata Selvaggia Lucarelli, amata o odiata che sia. Peccato però che per volere di Mayer l’abbia messa ancora una volta nell’angolino o come direbbe lei nel girone dei reietti.

rai 1 logo 4.222.000 telespettatori per uno share del 20,26% per Ballando con le stelle

logo canale 5
5.510.000 telespettatori per uno share del 25,38% per Tu si que vales che si conferma programma leader del sabato sera sbaragliando la concorrenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv 15 novembre 2014, Ballando con le stelle sfida Tu si que vales

  1. scusate se lo dico, andrò certamente controcorrente e forse è meglio.Ballando con le stelle è certamente lento, vecchio avendo dieci anni, visto è rivisto ma il programma di canale cinque tu si que vales è il massimo del cattivo gusto,risate da quattro soldi. dove sono i professionisti che sanno fare veramente spettacolo possibile che debbano propinarci questi spettacoli, vorrei tanto che la tanto decantata maria de filippi facesse un programma degno del suo nome tra lo schifo pomeridiano di uomini e donne, la lagna serale di c’è posta per te. io salvo solo amici da cui sono usciti giovani cantanti di successo………maria fa uno scatto di qualità sei una brava conduttrice l’italiani hanno bisogno di bei programmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.