Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 anticipazioni ultima puntata: la fuga di Marina, Teresa è incinta

Questo nostro amore '70 anticipazioni ultima puntata: si chiude martedì 25 novembre 2014 con il sesto appuntamento. Ecco cosa succederà: Marina scappa di casa, Teresa è incinta


Già tutto finito? Ebbene si, come è già successo con Un’altra vita, fiction di successo di Rai 1, facciamo di nuovo i conti con i saluti e gli addii che però potrebbero essere anche un arrivederci. Il 25 novembre 2014 andrà infatti in onda la sesta e ultima puntata di Questo nostro amore ’70 la fiction che ha come protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. La storia della loro famiglia e quella dei loro vicini di casa e non solo si intrecciano con l’Italia degli anni ’70 che sta cambiando alla velocità della luce. Che cosa succederà nell’ultima puntata in onda la prossima settimana? Dal nostro titolo avrete capito che la piccola Marina sarà protagonista di una fuga. Vittorio e Anna che cosa faranno riusciranno a trovarla? Vi ricordiamo che Vittorio non vive momentaneamente con la sua famiglia a causa di un forte litigio tra lui e sua moglie…Ma le sorprese e i colpi di scena non mancheranno in questo finale di stagione e tutto lascia pensare che in casa Rai abbiano già deciso di regalare ai telespettatori una nuova serie.

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

LE ANTICIPAZIONI DELLA PENULTIMA PUNTATA: CLICCA QUI PER LEGGERLE

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA

La notizia della fuga di Marina, Lorenzo e Domenico costringe Vittorio a correre a casa di Anna. Le cose per fortuna finiscono nel migliore dei modi…Quando gli operai picchettano la fabbrica Salvatore chiede l’intervento della polizia. Vittorio intanto riceve una proposta di acquisto del brevetto, ma volendo mantenere la proprietà chiede al partner di entrare in società. Tra alti e bassi arriva il Natale, ma la cena è piuttosto mesta: Marina e gli altri ragazzini sono tristi per l’imminente partenza di Lorenzo. Bernardo scappa via senza nemmeno aprire il regalo di Benedetta appena sente che lei andrà a vivere con Luca e Teresa non riesce ancora ad annunciare a Salvatore la sua gravidanza. Ma anche nei momenti più bui si possono aprire spiragli di speranza…

Appuntamento quindi al prossimo martedì per il gran finale. E chissà se ci dobbiamo anche aspettare la terza stagione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.