Gossip e TV

Le anticipazioni di Amici: sabato al via la quattordicesima edizione

Al via la quattordicesima edizione di Amici: sabato inizia la nuova avventura dei talenti scelti dai professori di Maria De Filippi. Ecco le ultime anticipazioni


E’ tutto pronto. I fans di Amici sono già entrati nel clima da diversi giorni, su Real Time infatti abbiamo seguito tutti i giorni i casting che hanno portato i professori alla scelta dei giovani talenti che faranno parte della scuola in questa 14esima edizione. Si inizia sabato 22 novembre 2014 con la prima puntata di Amici che spegne quest’anno 14 candeline. Continua il successo del talent di Canale 5 che ogni anno desta tanta curiosità soprattutto nella fase dedicata al serale. Ma prima di vedere il grande spettacolo in prime time inizieremo a conoscere i ragazzi e le ragazze che faranno parte della scuola. Quest’anno abbiamo in parte conosciuto i possibili candidati seguendo con particolare attenzione la fase dedicata ai casting. Tante le prove alle quali i ragazzi hanno preso parte ma alla fine come sempre accade, nella scuola entreranno in pochi. Non sappiamo di preciso quale sia il numero dei banchi a disposizione ma rispetto alle migliaia di persone che sono arrivate ai provini, 20 posti sono davvero pochi.

LE ANTICIPAZIONI DI AMICI: SABATO LA PRIMA PUNTATA AL POMERIGGIO

Si parte quindi di sabato pomeriggio intorno alle 14 con la conduzione di Maria De Filippi. Per ora non sappiamo di nessuna registrazione per cui potremmo pensare che si vada in onda in diretta e che magari poi si continui a registrare dopo le 16. La padrona di casa sarò come sempre la De Filippi che presenterà gli insegnanti di canto e quelli di ballo. Assisteremo poi alla fase finale della scelta da parte degli insegnanti che decideranno chi potrà entrare a far parte della scuola e chi invece per ora non merita questa possibilità. Per quanto riguarda poi il day time anche per questa nuova edizione si andrà in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. L’orario di messa in onda è lo stesso delle puntate del casting, le 13:50.

Non ci resta che aspettare la puntata in onda sabato per iniziare a conoscere i nuovo componenti della classe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.