Gossip e TV

Cecilia e Mariana Rodriguez, due non sorelle all’Isola dei famosi 2015?

Due Rodriguez nel cast dell'Isola dei famosi 2015? Le anticipazioni ci svelano che dopo Cecilia potrebbe sbarcare sull'isola anche Mariana l'immigrata di Pechino Express


Una battaglia a distanza. Sembra quasi del tutto confermato il nome di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, nel cast dell’Isola dei famosi 2015. Si dice inoltre che possa essere al suo fianco anche il suo fidanzato, Francesco Monte. Ma nelle ultime ore l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 ci parla anche della presenza di Mariana Rodriguez sull’Isola. Il fatto che le due bellissime abbiano lo stesso cognome non vuol dire che siano parenti. E in effetti Cecilia e Mariana non hanno nessun legame, le due non sorelle quindi potrebbero non aver gradito questa decisione della produzione. Per dirla tutta, forse Cecilia voleva essere la sola Rodriguez a naufragare ma a quanto pare, visto che Mariana ha conquistato già il pubblico che ama i reality con il suo fisico perfetto, ci sarà posto anche per lei. Ce la immaginiamo già con tanto di bikini sulle assolate spiagge a caccia di cocchi. Sarà più fortunata sull’Isola rispetto a Pechino Express?

Il cast dell’Isola dei famosi 2015 non è stato ancora confermato ma sono davvero tante le indiscrezioni che arrivano in queste ore. La presenza di Cecilia sembra essere confermata quasi al 100% ma la decisione di far sbarcare anche Mariana potrebbe destabilizzare la bella Rodriguez. Manderà in fumo la sua partecipazione per così poco? Non lo possiamo sapere! Noi aspettiamo con ansia di conoscere tutti i nomi dei naufraghi ma pare che Mediaset stia ben ragionando in merito. E allora attendiamo e continuiamo a parlare di quelle che sono le indiscrezioni in merito al cast che farà parte di questa prima stagione dell’Isola dei famosi targata Mediaset.

Un assaggino di come si presenta Mariana come mamma l’ha fatta…

Ed ecco Cecilia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.