Gossip e TV

Antonella Clerici commuove tutti con la sua scelta (FOTO)

Occhi umidi oggi nelle cucine de La prova del cuoco per la generosità di Antonella Clerici, sempre attenta a dare una mano quando è possibile (foto)


Attenta come sempre Antonella Clerici alle emozioni di chi partecipa alle sue trasmissioni oggi nelle cucine de La prova del cuoco non si è lasciata sfuggire l’occasione di consolare un giovane chef in un momento difficile della sua vita professionale (foto). Eliminazioni dirette oggi nello spazio del Superchef che vedeva in sfida Alessandro Giagnetich e Joseph Miceli. Un panino speciale contro un arancino speciale, ma al di là delle ricette giudicate dallo chef Anthony Genovese in studio c’erano due ragazzi speciali.

BELLISSIME DECORAZIONI DI NATALE CON LA PASTA – QUI LE FOTO

Per il Superchef è stato Joseph il più bravo oggi nella preparazione del suo piatto, ma Genovese era dispiaciuto per Alessandro e non solo per la sua bravura.

Non è sfuggita all’occhio attento di Antonella la simpatia di Alessandro, ma anche la sua difficoltà in questo periodo.

E’ bastata una domanda sul ristorante del giovane chef per scoprire che presto dovrà chiuderlo. La motivazione: le tasse, la spese eccessive a cui far fronte. Non è la prima attività né l’ultima che chiude in questo periodo per la crisi, ma per lui arriva un’altra possibilità.

COME ELIMINARE L’ODORE DEL CAVOLFIORE – LEGGI QUI

La regia inquadra una ragzza che ha accompagnato in studio Alessandro. Ha gli occhi lucidi e dopo poco li avranno tutti gli altri perché la Clerici lo accoglie ne La prova del cuoco. Per lui doveva essere l’ultima puntata, invece, immaginiamo ci sarà un nuovo inizio. Brava Antonella!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici commuove tutti con la sua scelta (FOTO)

  1. E’ molto antipatico sentire la signora Moroni interrompere continuamente sia la signora
    Clerici che il professionista di turno. Lo sappiamo che è “brava” ma i suoi interventi a
    volte sono eccessivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.