Gossip e TV

Ballando con le stelle anticipazioni 22 novembre, verso la semifinale con Romina Power

Una nuova puntata di Ballando con le stelle in onda il 22 novembre 2014: verso la semifinale di questa decima edizione con Romina Power ballerina per una notte


E’ già tempo di semifinale per i concorrenti di Ballando con le stelle che il 22 novembre 2014 tornano sulla pista di Rai 1 con nuovi passi di danza. Una grande ospite per la puntata in onda oggi come ci svelano le anticipazioni che arrivano direttamente dallo staff di Milly Carlucci. A scendere in pista con il ruolo di Ballerina per una notte sarà Romina Power. In questi giorni si è tanto parlato di lei e del suo ritorno con Al Bano ( una reunion artistica). Si attende di sapere se la rivedremo anche sul palo di Sanremo, nel frattempo possiamo vederla ballare questa sera. Romina sarà in coppia con il suo insegnante, il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi e si esibirà con una briosa salsa cubana, ritmo che da sempre è il suo preferito. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione farà la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 22 NOVEMBRE 2014
Intanto a “Ballando con le Stelle” si respira un clima incandescente per il tanto atteso ripescaggio delle coppie eliminate che hanno continuato ad allenarsi duramente in sala prove per giocarsi tutto in questo importante appuntamento.

CHI RIENTRA IN GARA? Otto le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste di questo vero e proprio “esame di maturità”, con un’ impegnativa interrogazione in tutte le “materie”, ma solo la coppia più meritevole fra quelle formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Dayane Mello – Samuel Peron; Vincent Candela – R.elle; Joe Maska – Vera Kinnunen; Marisa Laurito – Stefano Oradei; Tony Colombo – Anastasia Kuzmina; Roberto Cammarelle – Natalia Titova potrà accedere alla semifinale di sabato 29 novembre.

Il bonus per la semifinale– Anche le coppie, che si sono già qualificate ovvero: Giulio Berruti – Samanta Togni; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio che riceveranno dalla giuria costituirà un bonus che si porteranno dietro anche nella puntata successiva.
A valutare attentamente tutte le esibizioni, l’inflessibile e spesso contestata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

Appuntamento a stasera con la nuova puntata di Ballando con le stelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.