Bellezze VIP

Anna Tatangelo mostra orgogliosa seno e lato b, era necessario? (FOTO)

Anna Tatangelo è bellissima ed è una bravissima cantante ma con le ultime foto postate del lato b e seno in primo piano si è beccata un bel po' di critiche


Nei suoi profili social Anna Tatangelo avrà anche aggiunto tante faccine che ridono fino alle lacrime e messo in primo piano la foto di una bella risata ad occhi chiusi ma ciò che salta agli occhi sono il suo seno e il suo lato b. In effetti era proprio quello che Lady Tata voleva mostrare nelle cinque foto scattate in allegria.

Brazil… ma Made in Italy… crazy moment a fine riprese… buona serata a tutti!”.

Anna Tatangelo di certo si piace molto, come darle torto, ma le foto postate erano davvero necessarie considerando che lei è una cantante e non una modella? Forse, desidera cambiare professione?

FISICO DA URLO PER MANUELA ARCURI MAMMA – QUI LE FOTO

In effetti sta lavorando su un programma che sta cercando di tenere segreto il più a lungo possibile, ma i suoi fans la conoscono come bravissima cantante.

Così si sono divisi davvero un due… C’è chi ha apprezzato del tutto le foto di Anna Tatangelo in pantaloni bianchi e canottiera nera e chi ha avuto molto da ridire, forse troppo, ma questo è il rischio che si corre quando si mostra così tanto.

Non c’è un nudo, certo ma l’intenzione è quella di giocare con le sue forme, perfette, invidiabili.

Pantaloni bianchi aderentissimi che mostrano un lato b di cui la Tatangelo è orgogliosa. Canottiera che mostra la generosa scollatura data da un seno rifatto. Niente di male, ma quando si canta si guarda ben altro e chi ha visto le foto non ha resistito nel commentare ad esempio: “Sei una bella donna e anche mamma. Hai una bella voce. Perchè mai mettere sta foto da dietro? Sei bella e brava non imitare le oche della televisione e non.” Oppure: “E’ una bellissima Donna ma non capisco Perche si fa delle Foto cosi…..” e anche: “tai diventando volgare e tutta di plastica quando tu proprio non ne avevi bisogno,ma a che serve imitare le altre per diventare tutte uguali ,fai la cantante non l modella, distinguiti perchè altrimenti non ha senso voglio capire la bella presenza,ma tu sembri le solite sfigate siliconate da calendario in queste foto che te ne devi fare ?”.

Ovviamente ognuno ha il proprio parere, a molti le foto di Anna Tatangelo sono piaciute.
Eccole

E poi alcune foto di Anna Tangelo in versione acqua e sapone



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Tatangelo mostra orgogliosa seno e lato b, era necessario? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.