Gossip e TV

Ballando con le stelle anticipazioni semifinale: i ragazzi Il volo ballerini per una notte

La semifinale di Ballando con le stelle 2014: i ragazzi de Il Volo ballerini per una notte. Ecco cosa succederà il 29 novembre 2014


Nuove anticipazioni di Ballando con le stelle 2014. Ormai siamo agli sgoccioli. Infatti sabato 29 novembre andrà in onda la penultima puntata. Sarà la semifinale di Ballando con le stelle, non sappiamo poi se ci saranno delle puntate che potrebbero essere una sorta di torneo o de Il meglio di. Parlando però di quello che vedremo sabato sera possiamo dirvi chi si esibirà sul palco. Ballerini per una notte i ragazzi de Il volo che noi conosciamo bene visto che seguiamo sempre con grande interesse i vari programmi di Antonella Clerici e ricorderete che il gruppo Il Volo nasce proprio da Ti lascio una canzone.

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI: LA SEMIFINALE IN ONDA IL 29 NOVEMBRE 2014

Dopo Romina Power tocca allora a i tre ragazzi che formano il gruppo Il Volo. Non sappiamo ancora in cosa si esibiranno ma possiamo dirvi che vedremo sulla pista di Ballando con le stelle gli amatissimi Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. E chissà che prima o poi su quella pista non ci sia anche la loro madrina, Antonella Clerici ci piacerebbe davvero molto vederla. Per quello che riguarda Ballando con le stelle invece vi ribadiamo che si va verso il finale. Per Milly Carlucci potrebbe però non essere finita la stagione televisiva. Pare infatti che dal mese di gennaio vada in onda Notti sul ghiaccio il talent che ci mostra i vip sui pattini che ricorda in qualche modo Ballando con le stelle. Prima però bisogna finire questa decima edizione di Ballando con le stelle per cui vi rinnoviamo, in particolare se siete dei fans de Il volo, l’appuntamento di sabato sera!

Sarà sicuramente un grande momento di spettacolo per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.