Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 ultima puntata: il lieto fine per salutare tutti (VIDEO)

L'ultima puntata di Questo nostro amore '70 regala un finale da favola. Ecco per voi il riassunto della sesta puntata in onda il 25 novembre 2014. Per rivedere il video grazie allo streaming sul sito della Rai


Grande attesa per l’ultima puntata di Questo nostro amore ’70 e le aspettative dei telespettatori non sono state tradite. La sesta puntata in onda il 25 novembre 2014 ci ha lasciato con un finale ricco di emozioni e con la speranza che gli autori decidano di fare una terza stagione. Tutto è bene quel che finisce bene. I buoni sentimenti hanno trionfato e l’amore ha avuto la meglio. Benedetta ha capito tutto quello che ha sempre provato per Bernardo. Teresa ha trovato il coraggio di dire alla sua famiglia che sta per arrivare un altro bambino, si spera una femminuccia e Vittorio e Anna potranno provare a ricostruire la loro storia e chissà magari finalmente sposarsi. Ma vediamo nel dettaglio il riassunto di questa ultima puntata di Questo nostro amore ’70. Vi ricordiamo inoltre che è già possibile rivedere in streaming l’episodio andato in onda ieri sito della Rai ( troverete alla fine del pezzo il link per vedere il video).

CI SARA’ LA TERZA STAGIONE? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

Bernardo ha lasciato Adele e ha trovato, dopo la cena di Natale, il coraggio per dire a Benedetta che l’ha sempre amata. Per tre anni ha provato a prendere il treno che l’avrebbe riportato da lei ma non c’è mai riuscito. Oggi però è pronto ad amarla e a prendersi cura anche del piccolo Marco. Per Benedetta però forse è tardi. Infatti Luca le ha proposto di vivere insieme…

Nel frattempo Teresa non riesce a dire a Salvatore di essere incinta. L’uomo è troppo preso dalla situazione difficile in fabbrica e pensa che presto diventeranno poveri. Per fortuna dopo l’accordo fatto per la produzione della nuova marmitta, Salvatore torna a casa felice. Teresa approfitta di questo momento e sono tutti felicissimi.

Anna scopre che Vittorio l’ha tradita e lo caccia ancora una volta di casa. Per la cena con i genitori di Luca Benedetta chiede se possono fingere che le cose vadano bene. Per amor suo accettano. I genitori di Luca sono troppo bigotti e Benedetta non resiste: racconta loro tutta la verità e dice anche a Luca che non vuole vivere con lui perchè non lo ama e lui non ama lei. Corre da Bernardo e i due finalmente si baciano con passione e con la voglia di ricominciare.

anna e vittorio
Maria e i piccoli festeggiano: Lorenzo può restare a Torino. I suoi genitori cercheranno un lavoro in Italia e si trasferiranno.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.