Gossip e TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 27 novembre 2014

Nella puntata di oggi 27 novembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì la ricetta della golosa torta al cioccolato suggerita dal maestro Guido Castagna. Seguite con noi tutti i passaggi di ricetta e puntata


Puntata del giovedì per Dolci dopo il Tiggì, il nuovo programma sempre più seguito di Antonella Clerici. Oggi 27 novembre 2014 nelle golose cucine di Rai 1 ci sarà il maestro Guido Castagna pronto a suggerire la ricetta di un dolce al cioccolato e menta, forse una torta, di sicuro un fantastico dolce da provare a fare anche a casa. La sfida di questa settimana di Dolci dopo il Tiggì è tra Antonello e Valeria. La campionessa è in leggero vantaggio, ma scopriremo il seguito nella puntata di oggi.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta dei ricciarelli di Anna Moroni. Il dolce perfetto da regalare a Natale a parenti e amici.

Non perdete l’appuntamento di oggi con La prova del cuoco – cliccate qui per le ricette del giorno.

Passiamo adesso alle ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì

Come promesso Guido Castagna e Anna Moroni ci hanno regalato la ricetta di un dolce buonissimo e anche facile da preparare a casa, la torta cioccolato e menta.

Il re del cioccolato ha assegnato il punto ad Antonello, in questo modo i due concorrenti sono alla pari. Scopriremo insieme domani chi vincerà questa settimana. Così come seguiremo insieme la prova allo specchio, la ricetta del dolce di Luca Montersino, un fantastico budino. Ma adesso ecco la ricetta del dolce di oggi.

LA RICETTA DELLA TORTA CIOCCOLATO E MENTA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.