Fiction e Serie TV

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà? Ecco le anticipazioni

Ci sarà la quarta stagione di Che Dio ci aiuti? Oggi l'ultima puntata: ecco le anticipazioni di quello che potrebbe succedere in Che Dio ci aiuti 4


I dati che facciano pensare che la quarta stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà ci sono tutti: ottimi ascolti, media di 6 milioni di spettatori; la storia continua a entusiasmare il pubblico a casa coinvolgendo, diversamente da quello che di solito succede su Rai 1, anche un target di pubblico molto giovane. Successo anche sui social con grande interesse da parte di chi usa twitter e facebook per commentare le puntate. La passione e la voglia dei protagonisti, da Elena Sofia Ricci a Francesca Chillemi, di regalare ancora altre storie. Ci sarà allora questa quarta stagione di Che Dio ci aiuti? La risposta non c’è. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo detto che l’ultima puntata sarà ricca di colpi di scena e in questo pezzo però non possiamo dare per certa la preparazione della nuova stagione. C’è però una cosa: è vero che non ci sono stati comunicati ufficiali ma ci ricordiamo di una intervista di Elena Sofia Ricci a Porta a Porta che disse: “E’ difficile rivederci perchè spesso stiamo girando” cosa voleva dire con questa frase? Si potrebbe pensare che proprio in questo periodo si stia girando la quarta stagione della fiction di Rai 1, non trovate?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

In ogni caso sicuramente da domani, dopo aver visto il finale di questa terza stagione e aver avuto anche i dati auditel dell’ultima puntata che saranno sicuramente positivi, potremmo parlare del futuro. Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 molti nodi sono venuti al pettino. Azzurra ha capito in modo definitivo di essere ancora innamorata di Guido ma allo stesso tempo ha capito che il bene che si può provare per una sorella è qualcosa di molto particolare. Proprio per questo motivo ha deciso di dire a Guido quello che ha scoperto. Nel frattempo anche Guido si è reso conto di essere perdutamente innamorato di Azzurra. L’amore è un sentimento difficile da spiegare, si scontra con la razionalità ma alla fine il cuore ha sempre la meglio. Quando però Azzurra gli dice che Rosa è sua sorella Guido ci resta davvero male e ha paura di perdere entrambe, Rosa come amica, Azzurra come donna al suo fianco.

che dio ci aiuti 3
L’ultima puntata regala dei colpi di scena per cui noi vi diamo appuntamento a domani per le prossime anticipazioni che sicuramente saranno più dettagliate di queste! E poi Che Dio ci aiuti 4 non suona per niente male, non trovate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.