Bellezze VIP

Maestra troppo sexy, mamme invidiose ritirano i figli dall’asilo

In un asilo di Castello di Serravalle, in provincia di Bologna, a causa del secondo lavoro della mestra troppo bella e sexy, alcune mamme indispettite hanno ritirato i loro bimbi dalla scuola


Michela Roth è la bella e sexy maestra di un asilo di Castello di Serravalle, in provincia di Bologna, ma sono quei due aggettivi il motivo per cui alcune mamme hanno deciso di ritirare dalla scuola i propri bambini.

Di certo i genitori desiderano sempre il meglio per i propri figli e affidare i più piccoli ad una maestra vuol dire avere massima fiducia di chi si occuperà di loro. E Michela Roth, insegnate trentottenne e mamma a sua volta, ha sempre indossato con tanto amore e passione la sua divisa di maestra d’asilo. Ma questo non è bastato ad alcune mamme indispettite dal secondo lavoro della maestra.

La Roth, di origine americana, oltre ad aver vinto la fascia regionale di Miss mamma italiana e altri concorsi su internet, fa la modella. E quando alcune mamme hanno visto le foto della maestra pubblicate su alcuni siti internet non hanno voluto sentire ragioni e sono corse ai ripari portando i loro bimbi in un altro asilo.

Cosa ci sarà di così scandaloso in quelle immagini da arrivare a definire la Roth una maestra incapace di svolgere bene il proprio lavoro? Assolutamente niente risponde la diretta interessata sottolineando che non è mai stata ritratta nuda e che chi la conosce può testimoniare sia sulla sua professionalità come maestra che come modella.

Dunque è tutta e solo invidia di alcune mamme, a cui lei risponde che fare la maestra è il suo obiettivo nella vita, che fa la modella come secondo lavoro quando negli Stati Uniti gliene danno la possibilità, ma solo nei mesi estivi quando l’asilo è chiuso. E che soprattutto al possibile successo di una sfilata ha scelto l’abbraccio di un bimbo con il nasino sporco o il cambio di un pannolino.

Di contro va detto che ci sono anche mamme che le hanno confidato che i loro bimbi la mattina non vedono l’ora di andare all’asilo da lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Maestra troppo sexy, mamme invidiose ritirano i figli dall’asilo

  1. E secondo te un marmocchio non vede l’ora di andare all’asilo perché la maestra è una bella gnocca? Un marmocchio di 5 anni ancora crede che le donne siano inutili, figurati se non sta nelle pelle per un motivo simile: anzi, a maggior ragione questo dovrebbe far capire che la signora sa fare il suo lavoro, se i pampini non aspettano altro che il suono della campana.

    Signore casalinghe, meno invidia e pensate col “cervello”, come tanto predicate. Non è che se a voi devono dare l’incentivo per la rottamazione, sono i vostri figli a dover pagare il resto ^^.

  2. ben detto sniper, queste patetiche persone dalla dubbia moralità la devono finire di distorcere la realtà ai propri figli, io stesso sono stato vittima della suddetta azione e ancora oggi maledico la mia genitrice per avermi inculcato degli obblighi morali, valor e altre stronzate galattiche, senza che fossi io a sceglierli

    col risultato che oltre a danneggiare le persone che mi circondano ho danneggiato pure me stesso, fortuna che dopo mi sono dato una bella svegliata, figurati sennò che schifo di persona sarei diventato…

  3. certo, via la maestra gnocca… sicuramente meglio qualche racchia sclerata che poi si scopre che picchia gli alunni giusto?? mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.