Bellezze VIP

Balotelli doppietta, Raffaella Fico incinta di due gemelli?

E se Raffaella Fico aspettasse due gemelli? Sarebbe un bel colpo per Mario Balotelli


Sarebbe davvero clamoroso: una doppietta che forse non avrebbe mai pensato di realizzare quella che Mario Balotelli avrebbe fatto a letto e non in campo. Udite, udite ci sono novità: Raffaella Fico potrebbe essere incinta di due gemelli, si avete capito proprio bene. Da cosa lo si deduce? Bhè se una futura mamma va in un negozio per accessori dell’infanzia e invece di cercare il classico passeggino guarda e chiede per quelli con due posti un motivo ci sarà. Ovviamente, lo precisiamo sin da subito, si tratta di supposizioni, nulla di certo insomma! Certo è che se fossero davvero due gemelli sarebbe davvero un bel colpo. Ecco quindi che spunta fuori il secondo mistero in questa gravidanza: non solo non sappiamo ancora se il papà sia o meno Mario Balotelli, non sappiamo neppure se il calciatore diventerà papà di due bambini!

Raffaella dal canto suo pensa con tutto l’amore del mondo a questo bambino, o a questi bambini! Non solo la carriera con le sfilate in passerella dove in questi giorni ci ha mostrato il suo bel pancione. Ci sono anche i giretti da fare per gli acquisti e proprio da uno di questi arriva il clamoroso scoop. Come si vede bene infatti dalle foto di Oggi Raffaella sembra essere interessata a un passeggino a due posti, ma magari sta solo chiedendo come funziona!

In ogni caso Raffaella sa quello che vuole per il suo futuro e torna anche a parlare di Balotelli. Lui sarà sempre il padre del bambino e per questo potrà sempre vederlo. Del resto la soubrette dichiara che l’attaccante del City sperava di diventare papà ma qualcuno, molto vicino a lui, non voleva che il calciatore avesse una famiglia. Ennesimo capitolo di una soap che durerà ancore almeno altri tre mesi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.