Bellezze VIP

Ilary Blasi, imbarazzante l’incidente sexy nel negozio di scarpe (FOTO)

Imbarazzanti ma non troppo le foto di Ilary Blasi pubblicate sul settimanale Novella 2000; la bella conduttrice fa ingelosire Totti e morire di invidia tutte


Gli outfit di Ilary Blasi fanno sempre parlare, un po’ perché spesso toccano il limite del buon gusto, un bel po’ perché il suo corpo è così bello da fare invidia a tutte. Fortunato, quindi, Francesco Totti, ma questa volta anche i paparazzi che hanno portato a termine il loro lavoro a servizio del gossip. Ilary Blasi che mostra il tanga mentre fa shopping è una notiziona. Ed ecco subito le foto della conduttrice sulle pagine di Novella 2000.

Bella come sempre, giubottino sportivo, scarpe comode, capelli sciolti e jeans largo e a vita bassa, perfetto per lasciare intravedere il lato b, anzi il tanga nero che lo avvolge.

Questo il look scelto da Ilary Blasi per il suo shopping nel centro di Roma. Ma soprattutto è l’entrata in un negozio di scarpe che ha raccolto i fotografi davanti alle vetrine.

LE FOTO DI LAURA CHIATTI AGLI SGOCCIOLI DELLA GRAVIDANZA – CLICCA QUI

E’ bastato che Ilary si abbassasse un pochino per prendere delle scarpe da misurare e i jeans hanno mostrato a tutti il tanga.

Immediati gli scatti dei fotografi ma poco dopo lei si è accorta di tutto guardando nello specchio e si è sistemata ma un po’ di tanga è rimasto lì tra il giubbino e i pantaloni.

Se le donne sono invidiose e gli uomini l’ammirano, il capitano Totti sarà geloso? Sicuramente sì ma lei ha saputo sempre tenrlo a fremo come confessato in una recente intervista al settimanale Oggi: “La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche. La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso…”.

Ed ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ilary Blasi, imbarazzante l’incidente sexy nel negozio di scarpe (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.