Bellezze VIP

Maria De Filippi compie gli anni, gli auguri speciali di Alessandra Amoroso (FOTO)

Oggi è anche il compleanno di Maria De Filippi (foto), la conduttrice di tanti programmi di successo compie 53 anni e li porta benissimo. C’è chi la ama e chi non la sopporta ma di sicuro gli ex alunni di Amici la adorano. Sempre pronta a comprendere tutti, in particolare i giovanissimi che prendono parte […]


Oggi è anche il compleanno di Maria De Filippi (foto), la conduttrice di tanti programmi di successo compie 53 anni e li porta benissimo. C’è chi la ama e chi non la sopporta ma di sicuro gli ex alunni di Amici la adorano. Sempre pronta a comprendere tutti, in particolare i giovanissimi che prendono parte al talent show che regala sogni. Tra loro Alessandra Amoroso che ha sempre sottolineato quanto sia legata a Maria De Filippi. E’ a lei che deve la sua fortuna nel mondo della musica, dal suo talent show è iniziato tutto.
Così oggi non potevano mancare gli auguri speciali di Alessandra Amoroso alla sua “mamma famosa”. E’ così che la chiama la cantante leccese, ed è con due foto importanti per lei che ha voluto fare gli auguri a Maria aggiungendo: “Come ieri,come oggi come sempre.Spero Dio un giorno,quando avrò 40’anni…di poterti continuare a dire ancora: Auguri Mamma Famosa!!! t voglio bene!”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALESSIA MARCUZZI – CLICCA QUI

Dolcissima Alessandra Amoroso, ma non è l’unica del gruppo degli alunni di Amici ad aver dedicato parole speciali alla De Filippi per il suo 53esimo compleanno; anche i Dear Jack, i vincitori morali della scorza edizione, hanno scritto sui social: “Oggi è il compleanno di una donna speciale che ha creduto e crede in noi. Auguri di cuore Maria De Filippi”:
Ecco le foto

I jeans di Michelle sono stretti e la zip va giù

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maria De Filippi compie gli anni, gli auguri speciali di Alessandra Amoroso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.