Bellezze VIP

Flavio Insinna tormentato da una donna chiede aiuto alla polizia (FOTO)

Tormentato da una fan, Flavio Insinna è stato costretto a chiedere aiuto alla Polizia denunciando la stalker (foto)


Durante le sue trasmissioni in tv Flavio Insinna (foto) parla poco della sua vita privata, nomina spesso la sua mamma e si commuove quando parla del padre che non c’è più, ma per il resto la sua riservatezza è la barriera più grande contro i curiosi. Mai una foto di troppo sui giornali e massima diplomazia sempre. Tutto questo fino a qunado Insinna ha reso pubblico il su tormento per colpa di una donna, una stalker che da tempo gli rende complicata la vita.

L’attore e conduttore ha resistito fino a quando ha potuto, fino a quando ha iniziato ad avere paura per i suoi cari.

Con lettere, mail, post e messaggi su Facebook ha avuto inizio il tormento nei confronti di Insinna. Addirittura questa donna ha inivato anche lettere alla Rai per giungere a lui. Il tormento è vero è arrivato quando la stalker ha iniziato a seguirlo nei vari spostamenti, spaventando in tal modo anche la famiglia di Flavio.

Al conduttore 49enne non è rimasta altra scelta che rivolgersi alla Polizia chiedendo aiuto affinché la stalker smetta di perseguitarlo.

Non ce la faccio più” ha dichiarato il padrone di casa di Affari Tuoi. Ha dato incarico al suo avvocato di procedere, ha sporto denuncia contro la donna e attende di essere ascoltato nei prossimi giorni.

TRA SIMONA BORIONI E ROSALINDA CELENTANO TUTTO E’ FINITO PER L’ALCOL – CLICCA QUI

Il fascicolo è nelle mani del sostituto procuratore Nadia Plastina che ha iscritto nel registro degli indagati la donna, una fan di Insinna, per stalking.

Non sono ancora del tutto chiare agli investigatori le motivazione che hanno condotto la donna ad avere questo atteggiamento assurdo nei confronti di Insinna.

 

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.