Bellezze VIP

Michelle Hunziker tra le donne più ricche, incredibile il suo patrimonio (FOTO)

In quattordici anni Michelle Hunziker ha costruito un vero impero e la rivista economica Bilanz le ha fatto i conti in tasca ipotizzando il suo patrimonio (foto)


Michelle Hunziker (foto) in quattordici anni è riuscita a raggiungere livelli incredibile e parliamo di notorietà e patrimonio. A sottolineare la ricchezza della bella showgirl è la rivista economica Bilanz che ha fatto due conti in tasca alla Hunziker giungendo alla considerazione che lei è tra i 300 più ricchi del suo Paese, la Svizzera. Un vero impero costruito da Michelle con la sua simpatia e il talento, ma anche con tanto lavoro. Non dimentichiamo che pochissimi giorni dopo il parto di Sole era già dietro il bancone di Striscia la notizia.

Critichissima o applaudita dalle altre vip mamme e donne comuni, il risultato è che Michelle di lavoro ne ha davvero tanto e che il suo essere una stacanovista è una garanzia per chi la vuole accanto e le riempie la sua agenda di lavoro.


Ma torniamo alla notizia lanciata da Bilanz, ovvero ai conti fatti. L’ipotesi è che Michelle Hunziker avrebbe accumulato un patrimono che oscilla tra i 167 e i 208 milioni di euro. Ad avere aggiunto milioni preziosi ai suoi ovviamente anche il matrimonio con Tomaso Trussardi. Ma già nel 2012 la stessa rivista collocò Michelle al primo posto nella lista delle donne più pagate della Svizzera e al sesto posot tra i più pagati in assoluto con 8,2 milioni di euro all’anno.

ANTONELLA CLERICI IN TV CON UN’OCCHIA VIOLA RACCONTA DEL SUO INCIDENTE – CLICCA QUI

Una bella soddisfazione per Michelle che oltre ad essere così ricca e felice può vantarsi di piacere al pubblico e di aiutare tante persone, soprattutto donne in difficoltà.

Ricordiamo poi che lei è anche molto amata e apprezzata nella tv tedesca e questo non fa che aumentare lavoro e reddito.

Bilanz aggiunge però che il patrimonio della Hunziker è anche ben lontano dai veri ricchi svizzeri, non supera infatti la famiglia propietaria del colosso Ikea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker tra le donne più ricche, incredibile il suo patrimonio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.