Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi paparazzata mentre sta per cadere: non ha visto il gradino (FOTO)

Finisce tutto con una gran bella risata per chi guarda le foto di Alessia Marcuzzi mentre sta per cadere all'uscita da un negozio


Che cattivoni i paparazzi che sulle tracce di Alessia Marcuzzi (foto) e degli altri vip intenti allo shopping natalizio hanno pensato più a compiere il loro dovere di fotografi del gossip che ad aiutare la bella conduttrice. All’uscita di un negozio Alessia Marcuzzi non ha visto il gradino e ha rischiato grosso, una bella caduta. Gli occhiali scuri si sono abbassati, il suo viso ha mostrato tutto il terrore, ma i pacchetti regalo sono rimasti ben saldi tra le sue mani. Per fortuna ad aiutare Alessia c’era il muro e con la sua prontezza di riflessi è riuscita ad evitare la caduta vera e propria. Il settimanale Novella 2000 pubblica tra le sue pagine le foto e visto che nessuno si è fatto male possiamo anche ridere guardando queste immagini.
Sì, vedere qualcuno mentre cade fa sempre un buon effetto sull’umore, soprattutto se a ridere poi è anche il protagonista.

Alessia Marcuzzi non si è scomposta, ha rimesso sul naso i suoi occhiali da sole, si è sistemata i capelli, controllato i pacchettini e si anche preoccupata di tranquillizzare tutti che stava bene.

Che dopo il matrimonio a sorpresa la bella e simpatica conduttrice di Canale 5 abbia un po’ la testa sognante tra le nuvole? Può essere, infatti poco dopo è stata fotografata ancora una volta in compagnia di suo marito Paolo Calabresi.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI IN VACANZA IN LAPPONIA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi paparazzata mentre sta per cadere: non ha visto il gradino (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.