Bellezze VIP

Antonella Clerici: magica la sua vacanza in Lapponia (FOTO)

Entusiasta Antonella Clerici ha mostrato alcune foto del suo viaggio in Lapponia. Un regalo magico per la sua piccola Maelle


Dai piccoli incidenti alle emozioni più belle e semplici, Antonella Clerici (foto) al suo pubblico racconta tutto, anche ai meno attenti che non avevano capito che alcune puntate di Dolci dopo il Tiggì e La prova del cuoco erano registrate. Per il suo 51esimo compleanno, il 6 dicembre, Antonella Clerici ha regalato a lei e alla sua piccola Maelle un viaggio in Lapponia. Pochi giorni lontano dal suo lavoro e da Roma ma sono bastati a lei e alla sua famiglia per vivere la magia del Natale.

Su Twitter la Clerici ha illustrato a modo suo il viaggio nella terra di Babbo Natale, nessuna foto delle emozioni provate con Maelle ma il paesaggio mostrato rende l’idea dell’atmosfera.

Sul social Antonella ha ringraziato tutti per gli auguri e come una bimba ha confessato che era in viaggio con le renne. Romantica e sognatrice come poche ha aggiunto cuori rossi e stelle di neve.

Tenerissima e sincera la conduttrice ha raccontato che il lunedì e il martedì le puntate dei suoi programmi erano registrate. Dallo sciopero del venerdì fino al ritorno in diretta il mercoledì quando ha raccontato: “ho portato la mia bambina da Babbo Natale, per un bambino è un’esperienza meravigliosa. Abbiamo scritto la letterina, abbiamo visto il Post Office dove Babbo Natale riceve tutte le letterine. Di regali ne ho già abbastanza, sono una donna fortunata”.

ANTONELLA CLERICI – UN ALTRO INCIDENTE E OCCHIO VIOLA – QUI LE FOTO

Come mostra in un’altra foto lei si accontenta di poco, come ricevere in regalo salla sua amica Georgia Luzi un barattolone di Nutella.

Per lei che adora il freddo il viaggio in Lapponia deve essere stato davvero il più bello di tutti, tanta neve e coccole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici: magica la sua vacanza in Lapponia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.