Bellezze VIP

Belen Rodriguez ovviamente irriconoscibile a tredici anni (FOTO)

Difficile riconoscere Belen Rodriguez in una foto di quando aveva tredici anni e niente di ciò che mostra oggi, era solo una ragazzina


Mentre Belen fa ritorno in Italia dopo aver trascorso tutto il periodo delle feste e anche di più nella sua amata Argentina, i suoi fan ammirano le foto che lei non manca di mostrare. Questa volta vediamo Belen a 13 anni, un’età in cui le bambine quasi sitrasformano in donne ma lei è ancora chiquitita chiquitita, come lei stessa commenta sul suo profilo Instagram. Una bella sorpresa per chi di Belen non perde un passaggio ma anche per chi non vede l’ora di criticarla e di scoprire se la showgirl abbia fatto ricorso o meno alla chirurgia estetica.

Ovviamente la bellezza della Rodriguez a 13 anni è ancora acerba ma è innegabile che prometteva già bene.

Se qualche aiutino estetico c’è stato è davvero ben nascosto. Ovvio che Belen nella foto nella casa dei suoi genitori accanto ad un piccolo albero di Natale è irriconoscibile.

Ecco le foto

LINUS RACCONTA IL TERRIBILE INCIDENTE DI SUO FIGLIO – CLICCA QUI

La cura del suo corpo l’ha condotta poi a diventare una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo, una delle più invidiate in Italia. E questo ce lo ricorda mostrando poi anche altre foto, quelle di oggi, quelle scattate nei giorni scorsi in Argentina.

Con il suo Stefano De Martino e il piccolo Santiago ha posato con bikini mozzafiato e pantalnconi quasi inesistenti. Invidia alle stelle da parte di chi le trova sempre un difetto.

Il tempo delle vacanze è finito, dove rivedremo presto Belen Rodriguez? Sui social di sicuro, ma i suoi programmi per noi telespettatori?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez ovviamente irriconoscibile a tredici anni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.