Bellezze VIP

Belen Rodriguez cambia colore ai capelli: meglio prima o dopo? (FOTO)

Belen cambia look, elimina lo shatush e diventa più simile a sua sorella Cecilia (foto). Il risultato piace a molte donne che immaginiamo vorranno lo stesso tono caldo


Niente più ciocche bionde per Belen, la showgirl argentina ha deciso di cambiare colore ai suoi capelli, è tornata mora, anzi più scura di prima (foto). Questo vuol dire la fine di un’era per chi ha adorato lo shatush. E’ stata Belen qualche anno fa a lanciare la moda dei capelli più chiari alle punte per poi diventare sempre più bionda ma non del tutto. Tempo fa la Rodriguez aveva spiegato come fare a casa lo shatush… e adesso?

Adesso è tornata mora, un bel colore caldo, un tono deciso senza sfumature.

I suoi fan avranno apprezzato? Alcuni sì, altri meno, ma a dire il vero il nuovo look di Belen ci piace, in tono perfetto con i suoi colori, i suoi lineamenti.
Questo significa che i parrucchieri saranno invasi da ragazzine che chiederanno di avere lo stesso colore dei capelli di Belen, che non vorranno più l’effetto bicolore sulle lunghe chiome? Immaginiamo proprio di sì.

Ecco le foto di Belen mora oggi

Belen prima

LA DIETA DELL’OROLOGIO, SI DIGIUNA PER META’ GIORNO – LEGGI QUI
La moglie di Stefano De Martino è sempre oggetto di critiche per ogni sua foto o dichiarazione ma in quanto a bellezza vince sempre e il sogno di molte donne è di somigliarle almeno un po’, almeno nei capelli.

Con i capelli castano scuro Belen in alcune foto si confonde con la sorella Cecilia, un caso?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez cambia colore ai capelli: meglio prima o dopo? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.