Bellezze VIP

Caterina Balivo: suo figlio Guido Alberto sta meglio (FOTO)

Dopo l'ansia e le notti insonni di questi giorni per stare vicino a suo figlio, Caterina Balivo (foto) ringrazia tutti e rivolge parole tenere alle mamme meno fortunate


Caterina Balivo ha un contatto continuo e diretto con i suoi fan e in questi giorni su Twitter ha aggiornato tutti sulla salute del suo piccolo Guido Alberto (foto). Inevitabile l’ansia da mamma per la conduttrice di Detto Fatto a causa della febbre alta del figlio. E’ l’influenza che in tanti stanno subendo in questo periodo ma il figlio di Caterina Balivo è stato male perpiù giorni con la febbre a 40. Non sono stati giorni facile da gestire per lei tra lavoro, ruolo di mamma e notti insonni.

E’ da venerdì che il piccolo non stava bene e la condivisione sul social con i suoi follower forse faceva sentir meglio la Balivo che alla fine ha postato una foto con il suo piccolo sulla neve e ha scritto: “Ho letto tutti i vostri messaggi qui su Instagram e su Facebook. Grazie a tutti mi avete fatto compagnia! Mio figlio oggi sta meglio! Abbiamo anche un po’ giocato. Ora si riparte con ‘Detto Fatto'”.

ANTONELLA CLERICI E FRANCO DI MARE: EMOZIONE IN DIRETTA NE LA PROVA DEL CUOCO

Il tenero scatto spazza via tutte le angosce di una mamma che soffre di fronte al suo bimbo con la febbre alta per più giorni. Ecco cosa aveva scritto prima Caterina: “Da venerdì sera mio figlio Guido Alberto sta con l’influenza. Febbre a quaranta, respiro affannato, tosse da chiedere continuamente massaggi alla pancia e da implorarmi di usare l’aerosol. Sveglia puntata alle sei del mattino per dargli in orario il terzo antibiotico della giornata. E probabilmente anche questa notte, per la quarta notte non dormirò… non ci provo neanche”.

Ma ha anche aggiunto che nonostante la stanchezza e l’inevitabile nervosismo era molto tenera col bimbo e spazzava via la paura pensando che presto sarebbe stato meglio: “Guido Alberto è un bambino molto forte e super vivace messo ko da questa forte tracheite. Ma ringrazio Dio anche per queste brutte giornate perché ho un figlio nato sano che so che tra qualche giorno starà bene… Che potrà tornare a giocare, correre e ‘rompere’ con le sue mille domande (siamo già nella fase dei perché). Quanti bambini l’hanno potuto mai fare? Notte a tutte quelle mamme che hanno sempre notti interminabili come quelle mie di queste sere. Notte a tutte quelle mamme alle quali l’unica cosa rimasta per i loro figlioli è la preghiera. Notte a tutte quelle mamme che amano i loro figli incondizionatamente da come sono nati. A tutte quelle mamme il mio abbraccio. Siete delle eroine, che Dio vi protegga sempre”.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caterina Balivo: suo figlio Guido Alberto sta meglio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.