Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli col pancione un po’ stanca ma bellissima (FOTO)

Pancione enorme anche per Marica Pellegrinelli. La moglie di Eros Ramazzotti passeggia con la piccola Raffaela Maria; il parto è previsto a Marzo (foto)


E’ dolcissima la coincidenza di vedere col pancione Marica Pellegrinelli (foto)e Michelle Hunziker, il paragone è inevitabile ma lo facciamo solo riferito alla gioia di entrambe le due bellissime donne che in comune avranno per sempre un legame con Eros Ramazzotti. La showgirl svizzera ed Eros seguono con amore la loro Aurora; Marica Pellegrinelli sta per donare al cantautore romano il terzo figlio, il secondo per loro due.

Dopo la nascita della piccola Raffaela Maria che adesso ha 3 anni sembra che sia in arrivo un maschietto nella famgilia Ramazzotti. Semplicemente meravigliosa la Pellegrinelli che più che alla moda vera e propria col pancione bada alla comodità.
La moglie di Eros è una delle fotomodelle più belle ma a 26 anni ha una saggezza che poche mostrano. Fuori dai set fotografici non si preoccupa di girare senza un filo di trucco o di indossare sempre il cappotto perfetto.

Ecco le foto

ARISA – ECCO COSA INDOSSERA’ A SANREMO 2015

In queste foto ad esempio sembra quasi che il giubbino che indossa sia di Eros. Ma poco importa, Marica Pellegrinelli appare un po’ stanca, il pancione orami è enorme, il parto è previsto a Marzo, ma è bellissima come sempre.

Anche con le occhiaie e non in versione super fashion non c’è dubbio che la moglie di Eros sia sempre meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.