Bellezze VIP

Emma Marrone e Rocio Morales comprano le scarpe per Sanremo (FOTO)

Fervono i preparativi per il festival di Sanremo 2015 ed in attesa di vedere Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales sul palco seguiamo i loro acquisti (foto)


Il festival di Sanremo lo seguiremo in tv solo dal 10 febbraio ma i lavori sono già in corso da tempo ed Emma Marrone, Rocio Munoz Morales e Arisa sono nel pieno dei preparativi (foto). Dopo aver sbirciato tra i modelli che la cantante mora indosserà sul palco dell’Ariston, passiamo alla cantante bionda, ad Emma. Aggiungiamo anche un pizzico di Rocio, anche lei affiancherà Carlo Conti nella conduzione del festival di Sanremo, ma lei è un po’ meno attesa, perché meno nota, perché ancora non amatissima dal pubblico italiano.

Emma Marrone fa tappa a Milano e sembra che preferisca scegliere da sola le scarpe adatta per le serate del festival. E’ nota la sua passione per le scarpe ed in tv le ha sempre scelte altissime.. slanciano.

ECCO LE FOTO

L’ISOLA DEI FAMOSI- CHI E’ PIU’ RIFATTA TRA FANNY E CHARLOTTE? QUI LE FOTO

Tutt’altra storia quando è in giro con le amiche, in quel caso scarpe comodissimo come il resto dell’abbigliamento.

Così eccola Emma rilassarsi con le sue amiche al centro di Milano e poi da sola nel negozio di scarpe mentre prova e riprova i tacchi altissimi.

In questo periodo confida che la sera sta andando a letto sempre presto, che beve la tisana ai frutti rossi per sgonfiare le gambe e che non vede l’ora che tutto abbia inizio.

Bellissima e curatissima Rocio, l’attuale fidanzata di Raoul Bova, completamente vestita di nero, fa shopping in compagnia, ma non sappiamo se è per Sanremo.

La bella attrice spagnola sembra davvero felice di scoprire che i paparazzi iniziano ad inseguirla curiosi di vedere come si sta preparando per la sua partecipazione a Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.