Bellezze VIP

Michelle Hunziker con Sole sceglie il tappeto nuovo (FOTO)

Michelle Hunziker in giro a Milano con la piccola Sole è alla ricerca del tappeto più adatto per casa sua. Ovviamente non mancano paparazzi e foto


Michelle Hunizker (foto) si sta godendo gli ultimi mesi di gravidanza, questa volta dopo la nascita di Sole ha scelto di vivere tutto in modo più rilassato e la showgirl ha un bel po’ di tempo a disposizione per occuparsi di cose piacevoli. Vediamo spesso Michelle in foto passeggiare al centro di Milano, fare shopping con Aurora e Sole, pranzare con suo marito Tomaso Trussardi o con mamma Ineke. Questa volta la Hunziker è a caccia di tappeti.

E’ probabile che stia cercando il tappeto perfetto per rendere ancora più calda e accogliente la casa che divide con le sue figlie e il suo uomo.
Così eccola entrare in un bellissimo negozio di Milano con tata e paparazzi al seguito.

Il parto è previsto a Marzo e Michelle Hunziker è davvero in gran forma. Con lei c’è sempre la piccola Sole e anche questa volta il look scelto è comodissimo.

Ecco le foto

FANNY NEGUESHA E CHARLOTTE CANIGGIA – CHI E’ LA PIU’ RIFATTA? ECCO LE FOTO

Un vero spettacolo la sua bimba col pellicciotto rosa e il cappellino in testa. La piccola Trussardi sembra essere già abituata alla presenza dei fotografi. Non si spaventa né sorride, sono amici della sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.