Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci sui social anche nuda nella vasca di casa (FOTO)

Felice Elisabetta Gregoraci mostra sui social la sua vita privata e questa volta anche il bagno in vasca col piccolo Nathan (foto)


Nell’ultima foto postata da Elisabetta Gregoraci la tenerezza, il gioco, il relax, le risate, c’è tutta la bellezza della sua vita ma perché mostare un’altra immagina nuda, un momento così prezioso con il piccolo Nathan Falco? La showgirl non smette di mostrare il suo mondo e spesso pubblica le foto con il suo bambino, ovvia la conseguenza di beccarsi ogni tanto un bel po’ di critiche.

Schiuma sul naso e in tutta la vasca. Una vasca che a dire il vero ci sembra un po’ piccola per essere quella di casa Briatore. Ma dentro ci sono Elisabetta Gregoraci il suo dolcissimo bambino. E in un attimo anche questo momento diventa social.

La vita della Gregoraci è perfetta, giustamente lei è felicissima e ogni gesto quotidiano desidera mostrarlo ai suoi seguaci.

Ecco le foto

elisabetta gregoraci

Nella vasca e nuda Elisabetta gioca con Nathan e si diverte come una bambina, forse anche più del suo piccolo.

Tra i suoi desideri quello di regalare presto una sorellina al suo primogenito. Adora fare la mamma e dice sempre che per lei è la cosa più facile e naturale del mondo.

Nathan Falco è l’unico che riesce a tenere testa a suo marito. Flavio Briatore sembra sia cambiato molto tra una coccola e l’altra del suo bambino.

Insomma, Ely è davvero una donna fortunta e con queste foto non vuole far altro che mostrarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.