Bellezze VIP

Belen esagera con lo spacco e mostra tutto come ai tempi della farfallina (FOTO)

Impossibile per Belen Rodriguez camminare con quel vestito così stretto senza lo spacco inguinale, ma così ha mostrato più del necessario (foto)


Deve essere un periodo di basso interesse nei confronti di Belen Rodriguez se ha scelto di mostrare ancora una volta il suo intimo attraverso lo spacco inguinale dell’ennesino vestito in cui è riuscita a strizzarsi. A noi Belen piace molto, come negare la sua bellezza, l’ironia, tutte le capacità che ha mostrato in quasi tutti i suoi lavori, ma questo foto non ci piacciono. Lo spacco vertiginoso era necessario per permetterle di camminare, ma poteva anche fermarsi un po’ prima.

Ma la Rodriguez adora provocare e prevedere che in tanti avrebbero parlato della mutandina mostrata ancora una volta. La farfallina forse è tatuata dall’altro lato perché in queste foto non la vediamo.

Strategica ovviamente la posizione di Belen che piazza a sinistra Stefano De Martino e mostra le sue lunghissime gambe perfette.

Ecco le foto del vestito

ELENA SANTARELLI PRIMA E DOPO L’ASSURDA DIETA – QUI LE FOTO

Notiamo però con piacere che forse un chiletto è ingrassata, di certo così è ancora più bella.

L’occasione per indossare questo abito verde e giallo con spacco incredibile è stata la festa di compleannp di Alessandro Martorana, celebre sarto torinese. Sarà suo l’abito indossato dalla Rodriguez?

Al di là delle 41 candeline spente dal festeggiato è lei che ha incantato tutti come sempre all’Hotel Gallia a Milano. Sempre in secondo piano il marito Stefano De Martino ma questa volta anche le altre bellissime vip presenti alla festa.

C’erano Cristina De Pin, Costanza Caracciolo, Maddalena Corvaglia, Martina Colombari, tutte con i rispettivi compagni.

Forse lo scettro alla Belen stava per rubarlo proprio la olombari con la sua gonna in pizzo sotto la quale si vedeva la culotte, ma deve essere bastato sfilare un po’ ad entrambe per capire chi fosse la vincitrice.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.