Bellezze VIP

Festival di Sanremo, gli abiti più brutti delle recenti vallette (FOTO)

Tra le vallette del festival di Sanremo degli anni passati anche Michelle Hunziker, Ilary Blasi e tante altre. Ricordate i loro vestiti? Ecco alcune foto dei meno belli


Siamo già in attesa del 65esimo festival di Sanremo e non solo per i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston ma anche per ammirare o criticare le vallette (foto) che affiancheranno Carlo Conti. Di look da valletta elegantissima in questi anni ne abbiamo visti così tanti da non ricordare quasi più che a Sanremo ci sono state anche Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Serena Autieri, Claudia Gerini e tante altre bellissime e talentuose vip. Sono i loro vestiti scelti per Sanremo che abbiamo preso di mira, uno per ognuna, ma come potrebbe mancare Belen?

Di vestiti brutti al festival di Sanremo ne abbiamo visti tantissimi, questi in realtà non lo sono così tanto ma per il colore, per l’eccesso o perché non valorizzano la splendida valletta del momento li abbiamo scelti.

Nella foto in alto il verde lime del vestito di Michelle Hunziker è allegro, proprio come lei, bello il modello, splendida lei ma quel colore… era il 2007.

RITA DALLA CHIESA E IL SUO AMORE FORSE SBAGLIATO – LEGGI QUI

Come dimenticare il rosa e azzurro di Belen Rodriguez, ma soprattutto l’eccesso dello spacco, la farfallina che riuscì ad oscurare anche il vincitore di quell’anno, era il 2011.

Abito stile Colombina per Ilary Blasi, era il 2006 e dobbiamo dire che il festival di Sanremo le ha portato fortuna a prescindere da quel vestito.

Era il 2003 e quasi non riconosciamo Claudia Gerini con il mini abitino nero in stile charleston scelto nella serata finale.

Meravigliosa anche Serena Autieri ma il suo abito color oro non valorizzava per niente; era il 2003.

Ma chi ricorda Ivana Mrazova? Era solo 2012 e indossava l’abito rosso di Alberta Ferretti.

look sanremo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festival di Sanremo, gli abiti più brutti delle recenti vallette (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.