Bellezze VIP

L’ex moglie di Raoul Bova bellissima alle sfilate di Alta Moda a Roma (FOTO)

Un po' di trucco in più, l'abito giusto e il sorriso di sempre e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, appare più bella che mai (foto)


Forse durerà in eterno il paragone tra Chiara Giordano (foto) e Rocio Munoz Morales, rispettivamente ex moglie e attuale compagna di Raoul Bova, ma la prima dopo il brutto momento passato per la separazione appare più bella che mai. Chiara Giordano era tra le vip presenti alle sfilate di Alta Moda a Roma. Lei non è una modella ma è ugualmente meravigliosa. E’ sempre stata in gran forma ma anche molto semplice nel vestirsi e con il make up sempre appena accennato. Guardate che trasformazione con un po’ di trucco in più e con l’abito giusto.

E’ arrivata coperta da una pelliccia ecologica color panna e con il suo solito sorriso dolcissimo, poi ha tolto il soprabito e ha posato per le foto di rito.

Ecco le foto

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO MOSTRANO GLI INTERNI DI PALAZZO TRUSSARDI – CLICCA QUI

Chiara Giordano era presente all’affollata sfilata di Antonio Grimaldi e con lei c’era anche l’amica Maria Grazia Cucinotta.
Abito scuro che le scopre le braccia, capelli mossi e un po’ più chiari del solito. Occhi messi in evidenza del make up ed è impossibile non notarla.

Tra gonne cortissime e vestiti scolatissimi di altre vip Chiara Giordano è apparsa luminosa. Unico rimprovero le calze scurissime che avrebbe potuto evitare.

Forse per lei sarà dura guardare il festival di Sanremo, forse non lo guarderà per evitare di avere sotto gli occhi la donna che adesso vive con Raoul Bova, ma nel paragone nessuna delle due perde.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ex moglie di Raoul Bova bellissima alle sfilate di Alta Moda a Roma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.