Bellezze VIP

Emma Marrone altissima con i tacchi ma quanto è alta davvero? (FOTO)

Quanto è alta Emma Marrone? Dopo la prima serata di Sanremo 2015 tutti si chiedono quanto sia alta la cantante salentina. I tacchi aiutano ma qual è la sua vera altezza?


Non ci siamo svegliati questa mattina con il chiodo fisso ma visto che ieri migliaia di persone ci hanno invaso di richieste sulla vera altezza di Emma Marrone non potevamo fare a meno di rispondere. Innanzi tutto come avrete notato Emma indossava ieri un paio di tacchi niente male. Ha scelto dei sandali argento, modello in Naja ( marca Le Silla per un costo di circa 500 euro) che le davano quei tredici centimetri in più che ci hanno quindi destabilizzato sulla sua vera altezza. Emma infatti dovrebbe essere alta all’incirca un metro e 63 centimetri, qualcosina in più qualcosina in meno. Unendo ovviamente il tacco si arriva quasi al metro e ottanta per cui i fans della Marrone e non solo erano preoccupati per una sua crescita improvvisa. Tranquilli, tutto nella norma.

EMMA DA 10 NELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: LEGGI QUI

Avete capito quindi quanto è alta Emma? Speriamo di aver dato la risposta che tutti voi stavate cercando. E per chi ci chiede il peso non si dovrebbe dire anche perchè non ne abbiamo la certezza ma pare che Emma pesi intorno ai 55 chili. Probabilmente sarà dimagrita in queste settimane dato lo stress per la partecipazione a Sanremo.

Ecco per voi una foto dei sandali che Emma indossava ieri

D06070 SANDALO NAJA ARGENTO_2

Un bel coraggio per scegliere delle scarpe così alte e portarle senza cadere. Brava Emma!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Emma Marrone altissima con i tacchi ma quanto è alta davvero? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.