Bellezze VIP

Emma Marrone male in bianco, bene in nero ma come show girl è da 10 (FOTO)

La prima serata di Sanremo: Emma sceglie il look da sposa con il bianco e sbaglia ma poi incanta con il nero. E' anche show girl e lo dimostra, per noi il voto è 10


Emma Marrone sale sul palco di Sanremo 2015. E’ visibilmente emozionata, forse la più emozionata di tutti. Indossa un abito che di certo non l’aiuto anzi. Piovono critiche sui social per questa scelta. Sembra una sposa, lei che con i matrimoni non sembra avere molto a che fare, anzi sembra favorire quelli degli altri. Ma Emma su quel palco pian piano si sente a casa e dimostra che la gavetta fatta su Canale 5 dalla signora Maria De Filippi le  ha dato grinta, carisma e anche la capacità di stare su un palco senza dover sembrare per forza una bella statuina e senza dover per forza seguire un copione. Peccato per il vestito e per quell’orecchino inguardabile. Emma voleva stupire e voleva mettere a tacere tutte quelle persone che la definiscono una “manionista” e infatti dice che finalmente si sente una principessa quando Carlo Conti la fa entrare. Benissimo poi in nero. Il secondo vestito le dona, non la fa sembrare una sposa e le ridà la giusta dimensione. Ma a parte il look, poi ognuno ha un pò i suoi gusti, noi vogliamo sottolineare il suo modo di comunicare con il pubblico.

Sceglie il salentino e fa impazzire i suoi compaesani quando sale sul palco Al Bano, un altro che il Salento ce l’ha nel sangue. La presentazione di Nali, sua amica, vale davvero la pena di esser stati incollati alla tv, trasmette un’emozione come poche. Passa la serata e lei si scioglie, segue il copione ma prova anche a uscire dal seminato e lo fa scegliendo le giuste parole, dosandosi. A noi Emma in questa prima serata del festival è piaciuta. Allontaniamo lo spettro delle vallette straniere che presentano artisti in gara che non hanno mai visto prima. Noi non vediamo l’ora di sentirla presentare Moreno. Insomma facciamo i complimenti a Carlo Conti per la sua scelta. Con Emma ci ha preso in pieno.

E poi la commozione nel finale e le lacrime che le solcano il viso ricordando chi non c’è più. Emma per noi è da 10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Emma Marrone male in bianco, bene in nero ma come show girl è da 10 (FOTO)

  1. Emma bellissima mente bella con il vestito bianco sei veramente una principessa. Sono tutti invidiosi non sentire nessuno,vai avanti alla grande

  2. Sei stupenda Emma con qualsiasi cosa tu indossi e con tutti i colori evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.