Bellezze VIP

Elisabetta Canalis volteggia e le cade il vestito: attimi di imbarazzo e risatine (FOTO)

Attimi di imbarazzo per Elisabetta Canalis ma anche di gioia per i presenti al Ballo delle Debuttanti a Vienna per il suo seno al vento (foto)


Il Ballo delle Debuttanti a Vienna lo ricordavamo ben più casto e invece Elisabetta Canalis (foto) ha reso la serata hot con il suo siparietto che includeva abito rosso fuoco e seno al vento. Più prorompente di così non l’avevamo mai vista, ma cosa ci faceva Elisabetta Canalis in quel contesto? L’ex velina sembra viaggiare di continuo e non solo da Los Angeles all’Italia: a Vienna era stata invitata dal miliardario Richard Lugner Mailand. Era suo desiderio averla come dama al Ballo delle Debuttanti, ma il sogno è andato ben oltre quando la Canalis è rimasta mezza nuda.

Per il prestigioso evento erano tutti elegantissimi, l’ingresso di Elisabetta ha lasciato tutti senza fiato. Bellissima nel suo abito impossibile da non notare e quella scollatura eccessiva ha preoccupato subito qualcuno. Infatti, tempo qualche volteggio e mentre Elisabetta Canalis danzava con il suo cavaliere le è cascato il vestito sul davanti mostrando il suo seno.

Ecco le foto del momento hot al Ballo

ANNA TATANGELO INVIDIATISSIMA A SANREMO – CLICCA QUI

Per pochi attimi la bella showgirl forse non si è resa conto che tutti le stavano guardando il seno al vento. Poi ha cercato di ricomporsi e con le braccia ha coperto e tirato su l’abito, ma ormai telecamere e obiettivi avevano già immortalato quegli attimi.

L’imbarazzo di Elisabetta Canalis e le risatine dei presenti hanno completato il momento e l’incidente hot al prestigioso evento resterà nella storia.

L’exe velina mora era arrivata a Vienna a bordo del jet privato del magnete che all’età di 83 anni ha avuto la fortuna di averla come dama per una sera.

Siparietto previsto o la Canalis è stata davvero così ingenua nell’indossare il vestito con quela scollatura e senza spalline e pretendere che volteggiando tutto restasse al suo posto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis volteggia e le cade il vestito: attimi di imbarazzo e risatine (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.