Bellezze VIP

Emma Marrone e quel vestitino dorato della discordia in un mondo di stilisti improvvisati

Emma Marrone con il vestitino dorato fa impazzire il web: tutta la criticano e noi la consigliamo di cambiare look in questo mondo di stilisti


Iniziamo precisando una piccola cosa: il vestito dorato di Emma Marrone non ci è piaciuto. Ma non per il fatto che la nostra cara cantante salentina somigliasse alle gemelline di Shining come sul web si diceva scherzando e ironizzando. Non ci è piaciuto perchè Emma merita di più. Da tempo le sie è cucita addosso un’etichetta che la cantante non ha cercato di levarsi via, quella di camionista senza molta grazia. Il problema però qui diventa un altro: ma tutti noi che commentiamo dicendo che dovrebbe avere un accento diverso, che dovrebbe avere più grazia, che dovrebbe essere diversa ci siamo chiesti che se magari cambiasse Emma non sarebbe quella che oggi ?

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL: E’ ANCORA BOOM

emma marroneLei è amata così che vi piaccia o meno e non cambierà. Se proprio le dobbiamo rimproverare una cosa, a prescindere dal gusto personale ( gli italiani non sono solo allenatori di calcio ma nelle serate di Sanremo iniziano anche a essere stilisti e a saperne di ogni sulle ultime mode e sulle tendenze chic) le rimproveriamo quella di non mostrarsi nella sua bellezza. Già perchè Emma è una bellissima ragazza. Troppo attenta a coprire quel seno che invece Arisa mostra senza problemi, e anche senza reggiseno. Troppo attenta in queste tre serate anche a voler dare un’immagine diversa impegnandosi a parlare come una perfetta valletta. Ma se Rocio non nasconde la sua cadenza spagnola come è giusto che sia e dà enfasi alle frasi in modo opposto a quello che dovrebbe fare, perchè Emma dovrebbe preoccuparsi di non ricordare al mondo intero di essere salentina? Misteri della vita. Noi possiamo solo sperare che Emma prenda coraggio e si mostri davvero e ci mostri anche quel bel paio di “tette” che tende sempre a nascondere. Forza Emma fallo per noi, per noi donne che non le abbiamo e le vogliamo vedere, per noi donne che sappiamo cosa significa portare un certo peso lì davanti. Fallo per tutte noi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.