Bellezze VIP

Arisa, Emma e Rocio le tre vallette della discordia: è stata davvero una guerra tra loro?

E' stata davvero una guerra fredda quella tra Arisa ed Emma? Vittima la povera Rocio in preda a una crisi? Secondo Novella 2000 Carlo Conti sarebbe molto deluso dalle sue vallette


Le ultime indiscrezioni arrivano da Novella 2000 e sembrano confermare le voci che giravano nelle ore del festival di Sanremo, voci smentite dalle dirette interessate e da Carlo Conti. Durante il Festival non abbiamo voluto parlare di quella che sarebbe stata una vera e propria guerra fredda tra Emma Marrone e Arisa, le due cantanti promosse a vallette. Non abbiamo mai capito quelli che potevano essere i motivi che hanno portato le due ragazze a “odiarsi” così tanto e ancora oggi non li capiamo. Ma visto che anche gli addetti ai lavori sembrano confermare questo clima di guerra fredda che avrebbe fatto tanto arrabbiare Carlo Conti ci fidiamo ma ne parliamo sempre con molti dubbi. Pare infatti che tra Arisa ed Emma ci fosse una grande tensione e che Rocio in questo clima da guerra fredda abbia avuto un vero crollo, una crisi di nervi che la portava sempre a piangere. Bah…

Emma e Arisa potrebbero anche non essere amiche, non sono costrette a esserlo. Ne è comunque dimostrazione il fatto che le due cantanti non abbiamo mai scattato selfie insieme giusto per dire la cosa più banale. Emma nel suo soggiorno a Sanremo è stata più volte paparazzata in compagnia di Rocio ma mai con Arisa. Questi sono solo dettagli di piccolo conto in ogni casa. Dei giornalisti ci hanno provato a chiedere a Carlo che cosa stesse succedendo ma lui ha ribadito che tra le due ci fosse un clima sereno e che erano previste anche altre esibizioni insieme ma che a causa dell’incidente di Arisa erano poi saltate.

Dicevamo che su Novella 2000 si torna a parlare del gelo tra le due. Carlo Conti avrebbe si rassicurato i giornalisti sul clima di pace e amore ma in realtà si sarebbe molto arrabbiato con le sue vallette per la tensione che avrebbero portato in tutto l’ambiente. Sarà vero? Ce lo potrebbero raccontare solo le dirette interessate. Adesso che il “volemose bene ” a tutti i costi è passato potrebbero anche svelarci qualche chicca interessante. Restiamo in attesa come sempre facciamo pronte a cogliere anche la più piccola sfumatura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.