Bellezze VIP

Benedetta Parodi racconta il suo inverno tra zuppe calde e consigli

Come passa i suoi inverni Benedetta Parodi? Ecco le ricette che non possono mancare a casa sua e tanti consigli per le sue fans


Intervistata dai giornalisti di Oggi.it Benedetta Parodi, tornata in tv su Real Time in questa settimana, ci racconta come passa il suo inverno in famiglia. Tra una coccola e l’altra con i suoi meravigliosi tre figli, tanto del tempo va in cucina. Benedetta è una brava mamma ma soprattutto una brava cuoca e quando non è impegnata con i suoi programmi ( in questi giorni va in onda su Real Time la seconda stagione di Molto Bene) tra un libro di ricette e l’altro trova anche del tempo per dedicarsi alla preparazione dei piatti che i suoi familiari amano. Sappiamo bene che suo marito, Fabio Caressam, è un grande amante dei risotti. E ai piccoli di casa Parodi cosa piace? Benedetta confessa che nel suo inverno ci sono tante zuppe e vellutate, piatti caldi e leggeri.

I SEGRETI DELLA SECONDA EDIZIONE DI MOLTO BENE-LEGGI QUI

Che cosa si mangia quindi in casa Parodi durante i freddi inverni? Benedetta ci svela le sue ricette preferite: «Mi piacciono molto le zuppe a base di zucca, un ingrediente versatile che uso tanto a tavola. Ad esempio, declinato anche nelle varianti del risotto di zucca o degli gnocchi. Un’altra calda pietanza da assaporare nelle serate dal clima rigido è la vellutata di cereali,un piatto unico sano e gustoso». Per quanto riguarda invece i dolci, come sa bene chi segue da tempo la conduttrice, tra i suoi dolci preferiti c’è la torta di mele che in questi anni ha proposto in diverse varianti. Lei però ama la versione preparata dalla sua nonna che le ricorda molto l’infanzia.

Un consiglio per rendere la casa più bella e accogliente in questi mesi freddi: usare tanto la frutta per dei centrotavola originali. Sia la frutta fresca di stagione che la frutta secca. E poi l’originalità e il gusto personale che darà un tocco in più alla vostra casa.

Vi ricordiamo che Benedetta è in tv dal lunedì al venerdì su Real Time con la seconda stagione di Molto Bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.