Bellezze VIP

A Le Iene le foto rubate di Ilary Blasi Nuda (VIDEO)

Le foto di Ilary Blasi nuda circolano in rete per essere vendute. Ilary si vede nuda mentre fa la doccia. Il servizio in onda Le Iene il 26 febbraio ma le foto del nudo di Ilary sono false; nelle immagini si vede un'attrice p0rno


Ilary Blasi scende in campo e diventa una Iena in tutti i sensi. Il servizio di cui è protagonista va in onda nella puntata de Le Iene del 26 febbraio 2015. Il tema: le foto rubate. Esistono in rete delle foto rubate di Ilary Blasi nuda mentre fa la doccia e mentre dorme nuda nel letto di un albergo? A quanto pare si e un suo ammiratore sta cercando di venderle. Questa persona dice di avere delle foto, e anche un video, alle amministratrici di un fan club di Ilary che cercano quindi di mettersi in contatto con lei. La ragazza che gestisce il forum e la pagina Fb dedicata a Ilary, contatta quindi la cognata della Blasi e le fa sapere che esistono queste foto. Ilary avvertita è convinta di non correre nessun pericolo perchè sa che è quasi impossibile.

E invece a quanto pare ci sarebbe stata una telecamera nascosta in un albergo che l’avrebbe ripresa. Le foto esistono e sono state fatte dopo un video very hot che ci mostra la Blasi fare la doccia. E queste foto in cui le sarebbe prima vestita e poi nuda sotto la doccia arrivano direttamente sul suo cellulare. Ilary le guarda e pensa di essere proprio lei; passa qualche ora e il tarlo fisso di queste foto continua a esserci anche perchè pare che questa persona che le ha in mano voglia venderle. Prezzo basso ma sempre foto di nudo sarebbero. A questo punto Ilary però inizia a osservare meglio e si accorge di particolari che non tornano. Ad esempio nella foto in cui lei sarebbe nuda e starebbe entrando sotto la doccia non si vede il tatuaggio che ha sul collo, una piccola croce…Insomma capisce, tirando un sospiro di sollievo, di non essere lei.

Mostra finalmente queste foto in cui si vede la donna nuda a Francesco Totti che senza dubbi le dice che mai avrebbe pensato che fosse lei. Iniziano quindi le immagini de Le Iene che scoprono che le foto sono state scattate a un video p0rn0. Cercano di mettersi in contatto con la persona che voleva venderle e lo trovano. Ilary gli chiede spiegazioni ma come potrete vedere dal video, il ragazzo non sa che dire. Alla fine di tutto guadagna il suo selfie con la vera Ilary che vale sicuramente di più delle finte foto in cui la Blasi sembrava essere nuda in doccia.

PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.