Bellezze VIP

Milly Carlucci a lutto per la morte della madre cerca l’affetto del pubblico

Grave lutto per Milly Carlucci: è morta sua madre ma la conduttrice sceglie di andare in onda lo stesso con la seconda puntata di Notti sul ghiaccio


Lo spettacolo va avanti perchè la persona che non c’è più avrebbe voluto così. Forse stasera vedrete una Milly Carlucci diversa, forse anche le persone che sono al suo fianco non sapranno come comportarsi ma alla conduttrice di Rai 1 va dato atto della sua grande professionalità. Avrebbe potuto dire che non se la sentiva di andare in onda e invece lo farà. Milly dal suo blog personale annuncia la morte della mamma, annuncia questo grave lutto ma scrive anche che Notti sul ghiaccio andrà in onda, in diretta perchè è giusto che sia così. Cerca l’affetto dei telespettatori e sempre sul suo blog, dove ha dato la notizia della morte della sua mamma, spiega i motivi che la portano ad affrontare, nonostante il grande dolore, la diretta di questa sera.

Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore“. Con queste semplici parole Milly ha deciso di comunicare ai suoi fans, alle persone che la seguono sempre con grande affetto quello che sta accadendo in queste ore. Lo fa con poche parole che però servono per descrivere le sue forti emozioni. Milly, avrebbe potuto dire di rinviare, avrebbe potuto lasciare il suo posto ma non lo ha fatto. Nonostante gli ascolti del programma non siano eccellenti lei non ha abbandonato il suo “figlioletto” e ha scelto di continuare. Non sapremo quale sarà il clima della puntata di Notti sul ghiaccio in onda oggi.  La presenza di Flavio Insinna in questa puntata potrebbe servire ad aiutare la conduttrice. Lei però ci sarà.

Con queste semplici parole ha comunicato la sua decisione: “Ieri non sono stata presente nelle prove ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di “Notti sul ghiaccio”, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità”.

Facciamo le nostre condoglianze a Milly in questo suo momento di grave lutto e alla sua famiglia per questa grave perdita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Milly Carlucci a lutto per la morte della madre cerca l’affetto del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.