Bellezze VIP

Antonella Clerici abbronzata ammette la sua ultima vacanza e la mancata diretta (FOTO)

Antonella Clerici la scorsa settimana non era in diretta con La prova del cuoco ma si è goduta una meritata vacanza al mare (foto)


Questa volta Antonella Clerici (foto) stava per farla franca e nasconder al suo pubblico che la scorsa settimana La prova del cuoco era registrata. La bionda conduttrice approfittando della settimana di pausa per i finalisti di Dolci dopo il Tiggì si è presa una bella vacanza, o meglio è andata in vacanza al mare. La puntata di oggi del cooking show di Antonella Clerici era in diretta, la prima a farci capire delle precedenti registrazioni è stata Anna Moroni che sembrava super eccitata. Alla domanda della Clerici sl perché del suo stato la maestra in cucina ha risposto che aveva avuto troppi giorni per riposarsi.

Arriva poi Andrea Mainardi che evidenzia l’abbronzatura di Antonella che a quel punto non ha più resistito e ha confidato che la settimana scorsa La prova del cuoco era registrata e che lei era andata in vacanza e per questo era abbronzata. Mare o montagna? Tutti sanno che Antonella adora il freddo, invece va pazza anche per il mare e dopo la Lapponia questa volta la meta è stata proprio il mare, il sole, il caldo.

antonella clerici vacanza mare

Ma dove? La dolce conduttrice di Rai 1 non ha ancora svelato il luogo preciso ma ha dato una indicazione postando su Instagram una foto. Mare… mare cinguetta accanto alla splendida immagine. Anche gli amici e i protagonisti de La prova del cuoco le chiedono nei commenti dove si trovi quel paradiso ma la Clerici non risponde. Se è abbronzata di certo non sarà rimasta in Italia. Dove, quindi? Chissà se nei prossimi giorni i paparazzi mostreranno qualche foto dell’ultima vacanza di Antonella con la sua bella famiglia? Difficile, perché sembra che nessuno sapesse di questa pausa meritatissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Antonella Clerici abbronzata ammette la sua ultima vacanza e la mancata diretta (FOTO)

  1. E’ l’ennesima presa per i fondelli di chi segue La Prova del Cuoco. Essendo uno di quelli che vivono all’estero, il programma della Clerici non e’ una opzione, fa parte del palinsesto di RAI International e quindi, per chi ama sentire/guardare i programmi italiani, deve digerire anche quello di cui farebbe volentieri a meno. Io sono un appasionato di cucina e quindi mi fa piacere seguire La Prova del Cuoco anche se non mi piacciono gli atteggiamenti ed il modo sguaiato di condurre il programma che ultimamente ha perso una miriade di ascoltatori. Esiste una pagina in Facebook dove per mesi e mesi sono piovute le lamentele di migliaia di ascoltatori sil mangiare a bocca spalancata, parlare a bocca piena, prendere il cibo con le mani ed infilarselo in bocca in maniera molto allusiva, parlare sgrammaticato con mortazze, puccini e scaravoltate varie tutto condito da un costante io, io, io, io. Ora sta cercando di arginare la caduta libera del programma, vista anche la chiusira de Dolci dopo il TG dovuto au uno share molto basso, anche se lei giustifica la chiusura con la preparazione del nuovo programma serale, ma mettere una toppa e’ difficile se non si eliminano prima le cattive abitudini! Resta il fatto che chi ha osato criticare lei ed il programma e’ stato bannato dalla pagina Facebook nel segno della profonda liberta’ di espressione che la contraddistingue. Oggi si leggiono solo commenti positivi e lodi alla “bella Antonella”, infatti il numero dei messaggi si e’ piu’ che dimezzato! Dopo 15 anni di sua conduzione, il programma avrebbe bisogno di un cambio gestionale ed un remake e noi ….. un po’ meno di Clerici! Grazie per la ospitalita’! Maurizio

    1. Maurizio grazie del commento. Ma perchè parli di ascolti in caduta libera? Dolci dopo il tiggì ha superato di gran lunga le aspettative è partito con una media di 1,6 milioni di spettatori e chiuderà con una media di 2 milioni. Perchè parli di dati deludenti?

  2. Pausa meritatissima? Allora perché nasconderlo e dire che si era registrati solo dopo, mentre nelle puntate chiacchieravano come se fossero in diretta?
    Il pubblico non è stupido come crede la clerici e la sua combriccola, ah il programma non fa più tanti ascolti, e i commenti negativi sulle pagine dei social vengono cancellati e i commentatori bloccati!

    1. Solo una cosa…ma chi ve lo ha detto che il programma non fa ascolti? ( per il resto lato social ecc ecc non ne rispondiamo) ma ci piacerebbe sapere dove leggete i dati di ascolto per dire che non vada bene…

      1. Diteci voi i dati dello share e se sono elevati l’anno prossimo la Clerici non ci sarà di certo è alla frutta

  3. Se siete così sicuri deglo ascolti diteci qual’è lo share e quale dovrebbe essere per un programma che è trasmesso ad ora di pramzo su raiuno.E poi basta con il mangiare con le mani parlare a bocca piena fare allussioni penose, la patata il pemnello la bonarda che penaBasta con la tv spazzaturae sul fatto che imbrogliano dicendo che sono sempre in diretta e poi la Moroni basta con polpette e involtini la Clerici non sa neanche cucinare due uova al tegamino

    1. Le te considerazioni sono un tuo problema personale. I dati auditel sono altri e ogni giorno il programma viene visto da 2 milioni di persone in linea con lo share di quell’orario

  4. Il programma è diventato solo uno spettacolo il più delle volte pietoso, un fuggi fuggi assurdo, fatto tutto alla rinfusa con risultati deludenti.Senza poi parlare dello spreco che giornalmente avviene…è semplicemente vergognoso, considerato poi il momento che tante famiglie stanno attraversando e il compenso che la conduttrice percepisce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.