Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti alla sfilata di Trussardi con Tommaso (FOTO)

Alla Fashion Week di Milano c'era ovviamente anche Aurora Ramazzotti presente con Tommaso alla sfilata di Trussardi e non solo (foto)


Alla Fashion Week di Milano non poteva mancare Aurora Ramazzotti (foto) per il marchio di famiglia, la maison Trussardi. Forse il gossip desiderava immortalare alla sfilata la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti con quello che sembra essere il suo fidanzatino, Edoardo Gori, invece con Aurora c’era Tommaso Zorzi, il ragazzo che già avevamo visto con lei più volte in passato. Mentre tutti tentano ancora di capire di chi sia innamorato la piccola Ramazzotti, lei sostituisce la sua mamma. Sì, perché la Hunziker sembra non fosse presente alla sfilata Trussardi mentre è stata vista uscire da quella di Versace.

Aurora è ancora troppo giovane per poterla paragonare a tutte le altre vip che fanno gara per mostrarsi al meglio. Tutte o quasi tutte sono testimonial delle varie linee. Basta un paio di scarpe, una borsa, occhiali, soprabito, maglietta o qualunque altro capo.

LA DIETA INCREDIBILE DI BLAKE LIVELY – MAGRA IN POCO TEMPO – CLICCA QUI

La lista dei volti noti alla Milano Fashion Week è lunghissima, salla super sexy Elenoire Casalegno che ha presenziato da John Richmond, dove c’era anche Aurora, così come Mara Venier. Numerosissime le presenza anche per Ferragama, tra loro Freida Pinto e Martina Colombari. Ma ancora Alensa Seredova, Randi Ingerman e Cristina De Pin per Laura Biagiotti. Non ptevano mancare Belen, Benedetta Mazza e Costanza Caracciolo. Dove c’è sfilata c’è vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.