Bellezze VIP

Bianca Balti sfila col pancione di otto mesi per Dolce e Gabbana (FOTO)

All'ottavo mese di gravidanza la splendida modella Bianca Balti ha sfilato per Dolce e Gabbana sulla speciale passerella alla Fashion Week di Milano (foto)


In passerella col pancione, è così che Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno voluto Bianca Balti (foto), le hanno chiesto di sfilare, una dedica alle mamme di tutto il mondo. Alla Fashion week di Milano la sfilata più dolce e Bianca Balti ha commentato con entusiasmo le due foto postate sui social: “Sono la donna più fortunata del mondo per essere parte della famiglia Dolce e Gabbana Domenico e Stefano amano veramente le donne di tutti i tipi, di tutte le razze e di tutte le età. E io adoro questi ragazzi!!!”. Ed è evidente che i due stilisti adorano allo stesso modo Bianca che ovviamente trasformata sotto il peso del pancione è sempre bellissima.

E’ stata la Balti la prima a commuoversi per questa speciale passerella ma ha anche commosso. La sfilata di Dolce e Gabbana dedicata alle mamme ha colpito tutti e Bianca Balti non poteva mancare. E’ la loro modella preferita e incinta di otto mesi non poteva che essere il simbolo più perfetto in passerella. La modella è già mamma di Matilde, di 7 anni avuta dall’ex marito Christian Lucidi, e attende un’altra bellissima bambina.

NINA MORIC E LA TRASFORMAZIONE DOPO 7 ORE DAL PARRUCCHIERE – QUI LE FOTO

Con la Balti in passerella c’erano anche altre modelle mamme con i loro figli tra le braccia. Dolce e Gabbana hanno commentato: “Noi facciamo moda, ma la moda passa in secondo piano: ci interessa lanciare un messaggio d’amore, perché in questo momento in cui tutto è così accentrato su se stessi la famiglia è quella cosa cui fai sempre ritorno”. Hanno poi aggiunto: “La moda è fredda se non racconti una storia, se non mostri i tuoi sentimenti: arrivi, guardi la sfilata e via, ma la vita non è questa e noi ci sentiamo un pò diversi”.

Sul papà della bimba che sta per nascere Bianca non ha detto molto se non che è un uomo normale che lavora negli Stati Uniti e che forse un giorno sposerà.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.