Bellezze VIP

Caterina Balivo accusata per le corna di cervo risponde su Fb (FOTO)

Caterina Balivo e le corna di cervo che fanno infuriare i fans. Tutto parte da una foto sui social e lei risponde su Facebook. Ecco le immagini


Caterina Balivo questa volta non accetta gli insulti di fans e non che su Facebook l’hanno attaccata per una foto postata qualche ora fa. Tutto inizia quando la conduttrice di Detto Fatto pubblica sul suo profilo Facebook una foto in cui la vediamo a cena. Alle sue spalle in caminetto che ha delle decorazioni particolari. Tra le altre cose appese al camino ci sono anche della corna di cervo. Si capisce bene che si tratta di un ristorante e che quella che vediamo in foto non è la casa di Caterina ( e se ammesso che fosse stata la sua casa in ogni caso non capiremmo lo stesso gli insulti). Dopo questa foto come potrete immaginare, i fans hanno commentato ma ci sono stati dei commenti davvero offensivi in particolare rivolti al fatto che Caterina avesse in casa delle corna di un animale quindi morto. A questo punto la conduttrice ha scelto di dire la sua e ha voluto rispondere ai fans che spesso si nascondono, come giustamente dice lei, dietro finti nomi e dietro la testiera di un pc mentre lei ci mette la faccia.

( in foto mentre passeggia sotto la pioggia con il suo look da copiare)

Caterina quindi questa volta non ha gradito il modo in cui i fans hanno scelto di comunicare con lei e ha risposto a tono su Facebook.

IL MESSAGGIO DI CATERINA SU FB

Buon pomeriggio!
Oggi in relax ho letto i vostri commenti. Non giudico chi scrive contro ma non accetto le cose non vere.
CATERINA CORNA CERVOA casa mia non ci sono corna vere di cervo… La foto pubblicata è stata fatta davanti ad un camino al ristorante dove ho cenato con la mia dolce famiglia.
A casa non vivo con fotografi ma siamo una bellissima famiglia allargata con bambini ormai grandi.
Prima di scrivere cazzate o cattiverie pensate se è il caso. Voi conoscete la mia faccia, io non la vostra… A volte anche i vostri nomi e cognomi sono inventati. Quindi un po’ di rispetto verso chi ci mette la faccia come me.
Invito tutte le persone che mi seguono con il cuore di non rispondere a chi attacca.
Da sempre è mia la filosofia che ” la non curanza è il miglior disprezzo “.
Per un attimo però l’ho dovuta mettere da parte per chiarire queste due cose.
Ora vi lascio vado a farmi tante foto ahahaha

Queste le parole di Caterina Balivo. Ovviamente su Facebook la conduttrice ha ricevuto anche l’appoggio dei fans che hanno capito le sue intenzioni e che non si sono fermate all’apparenza.

Ed ecco la foto incriminata

caterina balivo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caterina Balivo accusata per le corna di cervo risponde su Fb (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.