Bellezze VIP

Nina Moric dopo sette ore dal parrucchiere ecco la trasformazione (FOTO)

Incredibile trasformazione di Nina Moric che dopo sette ore passata nel salone di Coppola ha ottenuto il risultato che voleva per i suoi capelli, un nuovo look (foto)


Nina Moric è riuscita a diventare bionda (foto) in sette ore, un tempo che sembra lunghissimo da passare nel salone di un parrucchiere, anche se lui è Adriano Coppola, ma non è così. Quante volte avete pensato di cambiare in modo drastico il colore dei vostri capelli, di diventare bionde? Da more e a bionde è un passaggio che va fatto per gradi, occorre un bel po’ di tempo e di colore. Invece, Nina Moric in sette ore da Coppola è riuscita nel suo ultimo capriccio: “Black is out… Blonde is back! 7 ore di lavoro ma Adriano di Coppola è il numero 1, ce l’ha fatta”così ha annunciato Nina il suo nuovo look e le foto che la modella ha postato vi mostrano il risultato.

I capelli sono lunghissimi, anche qui ci sarà il solito trucchetto, il biondo sembra davvero perfetto e i capelli ovviamente in salute. Un colpo di testa radicale e assecondato per Nina Moric che non aveva voglia di attendere i soliti passaggi. “Abbiamo fatto un gran lavoro da un nero quasi corvino a questo biondo, nemmeno in un mese si riesce a fare… sei un grande!” prosegue l’ex moglie di Fabrizio Corona continuando a complimentarsi con Coppola.

CATERINA BALIVO DOPO GLI INSULTI RISPONDE SULLE CORNA – CLICCA QUI

Che la Moric sia entusiasta dei suoi nuovi capelli è evidente anche dalla serie di foto che ha continuato a pubblicare sui social. Gli occhi messi in risalto da un make up forte evidenziati dal biondo. Si sente anche un po’ figlia dei fiori con il suo nuovo look e non esita a mostrarlo. Anche per lei ci sarà qualche cambiamento in corso nella vita privata? Si dice che quando una donna cambia qualcosa ai capelli cambia anche altro. Nina risponde subito ai commenti dei suoi seguaci, non tutti soddisfatti della novità: “Ho cambiato più colori di capelli che mutande!”, come a dire che niente è diverso da prima nella sua vita.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nina Moric dopo sette ore dal parrucchiere ecco la trasformazione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.