Bellezze VIP

Mara Venier in strada con bigodini e infradito, ma che combina? (FOTO)

Mara Venier fa sorridere tutti con le sue nuove foto: in strada con bigodini e infradito usa e getta ha anche commentato ironica l'immagine


Mara Venier (foto) opinionista piace anche di più di quando era l’indiscussa signora della domenica, nel suo nuovo ruolo ha mostrato l’ironia che im tv teneva a volte a freno.Così quasi tutti la adorano e vederla in strada combinata in questo modo fa sorridere. Ma che ci fa Mara Venier per le strade di Milano con le infradito usa e getta ai piedi e i bigodini ben visibili in testa? E’ lei stessa a sottolineare che non si puà certo uscire combinata in quel modo ma la simpatica opinionista de L’Isola dei famosi lo fa e ride.
Mara è un vero esempio di come si dovrebbe vivere, il suo modo di non prendersi mai troppo sul serio e di nascondere tanto dietro ad un sorriso, il lasciarsi andare con una risata. Ma torniamo al perché la Venier è uscita in strada con borsetta, occhiali da sole, infradito e bigodini. In pieno centro a Milano si è lasciata fotografare all’uscita del salone di bellezza caro a tanti vip. Ma dove andare così di fretta da non poter attendere che lo smalto si asciugasse e che le togliessero i bigodini?

Lo spiega lei con un cinguettio: ““Vado a fare la foto… Si può andare in giro così???? #milano @foto #oggi @1onedward @coppola #amoridellazia #dilloamara”. Dunque, era solo una preparazione per uno shooting. Mara Venier era attesa sul set dove l’avrebbero poi trucchetta e finito di sistemare i capelli. Chi la segue apprezza molto il suo spirito giocoso e lei felice si racconta.

Ma con i bigodini in testa l’avevamo già vista nella foto postata pochi giorni fa, quella in cui si appoggia al tapiro d’oro appena ricevuto. La sua gaffe nella penultima puntata de L’Isola dei famosi le ha portato fortuna anche se confida: “o quella sera me volevo ammazzà, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe”

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Mara Venier in strada con bigodini e infradito, ma che combina? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.