Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli pronta al parto ma è magrissima (FOTO)

Marica Pellegrinelli al nono mese di gravidanza, a pochi giorni dal parto, si scatta una foto ma il pancione quasi non si vede


E’ già iniziato il conto alla rovescia per la data del parto di Marica Pellegrinelli ma guardando la foto che la splendida moglie di eros Ramazzotti si è scattata non sembra nemmeno incinta. Tutto merito dell’abito optical o della sua perfetta forma fisica? Un po’ tutte e due le cose perché Marica Pellegrinelli è una delle donne più belle nel mondo della moda ed è riuscita a non ingrassare più del dovuto durante questi dolcissimi mesi di gravidanza. Un selfie davanti allo specchio nel salone dell’ihait stylist e la modela 26enne scherza con i suoi seguaci, fa sorridere tutti ma incanta allo stesso tempo.

“Lo specchio è curvo o sono curva io  #ninemonths”, cinguetta Marica Pellegrinelli, ma tutti le fanno subito i complimenti, sta per partorire e la pancia si fatica a vederla. Certo di profilo abbiamo già visto nelle foto precedenti che il pancione è ovviamente enorme. Marica ed Eros stanno per diventare genitori di un maschietto.

Dopo la piccola Raffaela Maria e l’ormai diciottenne Aurora, figlia del cantante e di Michelle Hunziker, la famiglia si allarga ancora di più. Marica è al settimo cielo e non potrebbe essere diversamente, giovane, bellissima, mamma e moglie innaoratissima, ma anche il suo Eros è pazzo di lei.

MARA VENIER IN STRADA CON BIGODINI E INFRADITO – QUI LE FOTO

Inoltre il cantautore ha appena terminato la sua ultima fatica, il suo ultimo disco: “Mi appoggio ad un finestrino della metro mentre penso che ho terminato il mio lavoro, il nostro lavoro. Tra una cosa e l’altra quasi 2 anni e centinaia di ore passate in studio, tra suoni, melodie, parole, strumenti, arrangiamenti, tutto questo per il grande amore per la musica e il fortissimo rispetto per chi mi ama artisticamente. Non ho lasciato nulla al caso, mi ci sono buttato a capofitto senza mai togliere gli occhi dalla mia famiglia che è la cosa più importante. Decisamente il disco più curato da me della mia carriera trentennale – ha scritto Eros – Il mio ringraziamento più profondo va sempre a voi che mi seguite da sempre… Più di questo, per il momento, non riesco a fare. Grazie”. Queste le sue parole e non manca mai l’amore per Marica.

marica pellegrinelli pancione foto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.